Ai microfoni di Dazn, arrivano le parole di Savona e Thuram dopo la vittoria contro l’Udinese per 0-2.
Al Bluenergy Stadium di Udine, la Juventus è riuscita a battere l’Udinese 2 a 0 grazie all’autorete di Okoye, su iniziativa di Thuram, e alla seconda marcatura stagionale di Nicolò Savona, nominato come miglior giocatore della gara. La partita di questa sera è una chiara fotografia del lavoro di Motta, soprattutto nel primo tempo in cui si è vista una squadra dedita all’attacco e compatta in fase difensiva, rischiando con organizzazione e sacrificio. Ai microfoni di Dazn hanno parlato proprio i protagonisti del match, Khephren Thuram e Nicolò Savona.
Thuram sicuro: “Pogba? È il mio giocatore preferito”
Il centrocampista francese ha preso coscienza durante l’intervista dell’assegnazione dell’autorete ad Okoye ed ha spiegato il motivo dell’esultanza alla Pogba, dopo l’analisi della partita: “Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, quando facciamo un primo tempo così si vede. Non fa niente che è un autogol, l’importante è che abbiamo vinto.
Esultanza come Pogba? Si, è il mio giocatore preferito. Gioco alla Juve come lui, lo faccio anche per questo. Sono contento di essere qui con grandi giocatori”.
Oltre Thuram, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Savona, orgoglioso della prestazione messa in campo oggi: “Per me è una grandissima soddisfazione, abbiamo fatto una grande prestazione. Questa vittoria va a tutti i tifosi che ci sono venuti a supportare anche oggi. Non mi aspettavo quest’inizio di stagione. Sono molto felice, devo continuare così”.