“Io come Pogba”, le parole del bianconero nel post di Udinese-Juventus

Ai microfoni di Dazn, arrivano le parole di Savona e Thuram dopo la vittoria contro l’Udinese per 0-2.

Al Bluenergy Stadium di Udine, la Juventus è riuscita a battere l’Udinese 2 a 0 grazie all’autorete di Okoye, su iniziativa di Thuram, e alla seconda marcatura stagionale di Nicolò Savona, nominato come miglior giocatore della gara. La partita di questa sera è una chiara fotografia del lavoro di Motta, soprattutto nel primo tempo in cui si è vista una squadra dedita all’attacco e compatta in fase difensiva, rischiando con organizzazione e sacrificio. Ai microfoni di Dazn hanno parlato proprio i protagonisti del match, Khephren Thuram e Nicolò Savona.

Thuram sicuro: “Pogba? È il mio giocatore preferito”

Il centrocampista francese ha preso coscienza durante l’intervista dell’assegnazione dell’autorete ad Okoye ed ha spiegato il motivo dell’esultanza alla Pogba, dopo l’analisi della partita: Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, quando facciamo un primo tempo così si vede. Non fa niente che è un autogol, l’importante è che abbiamo vinto.
Esultanza come Pogba? Si, è il mio giocatore preferito. Gioco alla Juve come lui, lo faccio anche per questo. Sono contento di essere qui con grandi giocatori”.

Udinese Juve 0-2, le parole di Thuram e Savona
Udinese Juve 0-2, le parole di Thuram e Savona (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Oltre Thuram, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Savona, orgoglioso della prestazione messa in campo oggi: Per me è una grandissima soddisfazione, abbiamo fatto una grande prestazione. Questa vittoria va a tutti i tifosi che ci sono venuti a supportare anche oggi. Non mi aspettavo quest’inizio di stagione. Sono molto felice, devo continuare così”.

Gestione cookie