In casa Juventus Paolo Montero è a rischio esonero: oggi sarà la giornata decisiva.
Non sono bastati i due “innesti” dalla prima squadra – Adzic e Rouhi -, la Juventus Next Gen ha perso anche ieri sera. I bianconeri hanno affrontato a Biella il Sorrento perdendo 1-0. A decidere la gara è stata la rete di De Francesco al 90′, ma a indirizzarla è stata l’espulsione di Cudrig al 73′. Per gli uomini di Montero, è la sesta sconfitta consecutiva e – dunque – restano ultimi in classifica con appena sei punti.
L’unico successo per la seconda squadra della Vecchia Signora è arrivato il 30 agosto in trasferta contro la Casertana alla seconda giornata. Da allora sono arrivati tre pareggi e sette sconfitte. Un rendimento molto deludente considerando anche la sconfitta alla prima stagionale che fa salire a otto il numero delle partite perse finora e che potrebbe costar caro a Montero, la cui panchina traballa.
Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, Paolo Montero potrebbe essere esonerato dalla Juventus Next Gen. In giornata è previsto un incontro per decidere il futuro dell’allenatore, che era stato promosso all’inizio della stagione dopo l’avventura con l’U19.
I bianconeri stanno valutando tre profili per sostituire il tecnico che al termine della scorsa stagione ha avuto anche l’opportunità di allenare i grandi con cui ha raccolto un pareggio e una vittoria.
This post was last modified on 31 Ottobre 2024 - 23:46