%E2%80%9CKean+meglio+di+Vlahovic%E2%80%9D%2C+l%E2%80%99ex+Fiorentina+svela+il+retroscena%3A+coinvolto%C2%A0Allegri
spaziojit
/2024/10/31/kean-meglio-di-vlahovic-lex-fiorentina-svela-il-retroscena-coinvolto-allegri/amp/

“Kean meglio di Vlahovic”, l’ex Fiorentina svela il retroscena: coinvolto Allegri

Duro attacco verso Dusan Vlahovic direttamente da parte di un ex Fiorentina, preferendo Kean al serbo, c’entra anche Allegri

Le ultime uscite della Juventus hanno lasciato molti tifosi insoddisfatti, con il mirino puntato soprattutto su Dusan Vlahovic, accusato di una scarsa incisività sotto porta. Nonostante le aspettative riposte nel centravanti serbo, che avrebbe dovuto trainare l’attacco bianconero, i numeri finora raccontano una storia diversa: solo 6 gol realizzati in 10 giornate, con tanti errori nelle occasioni chiave che hanno alimentato il malcontento dei tifosi.

Nelle ultime partite, l’allenatore Thiago Motta ha cercato di trovare un equilibrio tra i reparti, senza però riuscire a scalfire la solidità difensiva delle avversarie o a migliorare significativamente il reparto offensivo.

Anche il pareggio di ieri contro il Parma ha mostrato alcune lacune: nonostante la grinta nell’andare a riacciuffare il pareggio per ben due volte, la Juventus non è riuscita a trovare la leadership della partita, lasciando spazio ai ducali, capaci di fare la partita e creare immense occasioni da gol.

La squadra di Motta si trova ora davanti alla necessità di ritrovare la via del gol e, soprattutto, una vittoria che dia respiro a un attacco sottotono. Con 17 gol realizzati fino a oggi, la difesa rimane il punto di forza della formazione bianconera, con solo 7 reti subite, che la confermano tra le migliori del campionato.

Però, senza una maggiore frequenza di realizzazioni sarà difficile per la Juventus mantenere le ambizioni di alta classifica. La pressione aumenta, e Motta dovrà trovare presto una soluzione per sbloccare l’attacco e rilanciare le ambizioni bianconere.

Orlando non ci sta e sbotta contro Vlahovic: preferenza a Kean

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, ha espresso la propria opinione in merito al momento che sta vivendo il suo ex club, parlando anche della Juventus di Thiago Motta.

Orlando è intervenuto ai microfoni di Toscana Tv, lasciando dei messaggi a Vlahovic, ex Viola: “Allegri mi aveva detto che Kean era più forte di Vlahovic“.

Vlahovic delude Orlando (lapresse) spazioj.it

L’ex centrocampista inoltre si è voluto complimentare con l’attaccante italiano per via delle prestazioni che sta offrendo in questa sua prima esperienza con la Fiorentina.

Al centro del discorso anche il tema legato alla cessione ai bianconeri di Nico Gonzalez, avvenuta questa estate: “Gonzalez è costato alla Juventus 35 milioni, decisamente troppo per un giocatore sempre infortunato“.

Sul poco spazio che potrebbe trovare l’argentino: “Con Conceicao giocherà molto poco” – dice Orlando.

L’esterno bianconero infatti in poco tempo sembra esser diventato un mistero, con la sua ultima apparizione il 2 ottobre: il classe 98′ è ancora alle prese con una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.

This post was last modified on 31 Ottobre 2024 - 20:57

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione