Juventus Parma, succede per l’ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta.
Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha tagliato le gambe alla Juventus e sul piano tecnico-tattico e su quello morale. Capitan Danilo non sta riuscendo più ad ingranare, forse per la poca fiducia nell’ambiente e per una condizione fisica precaria. La difesa della Juventus, di conseguenza, sta vivendo un momento molto particolare, alla ricerca di un equilibrio che si fatica a trovare.
Juve Parma, ancora troppi gol subiti: il numero è impressionante
La Vecchia Signora non va oltre il 2-2 all’Allianz Stadium contro un Parma coraggioso e volenteroso di imporsi sulla squadra juventina. Il dato però preoccupa i tifosi e non solo. Da quando Bremer è fuori per infortunio, infatti, nelle ultime 5 partite tra Champions e Serie A, la formazione piemontese ha ottenuto un solo clean sheet, contro la Lazio in 10 uomini dal primo tempo.
In Champions League, infatti, è arrivata la sconfitta contro lo Stoccarda, contro il Cagliari è arrivato il primo gol subìto in campionato mentre tra Inter e Parma, Di Gregorio ha dovuto raccogliere ben 6 palloni dalla propria rete. Un numero impressionante, soprattutto se si considera il rendimento straordinario delle prime 7 gare stagionali.