La situazione in difesa va risolta e sarà così a gennaio per la Juventus, attraverso il calciomercato di riparazione.
Occasioni di mercato ci sono per la Juventus, è chiaro che poi i bianconeri sceglieranno di non andare verso la soluzione immediata che porta al mercato degli svincolati, bensì attendendo gennaio, in quella che è possibilità di prendere un calciatore che vada a sistemare le cose, a causa dell’infortunio di Bremer.
La situazione si è fatta complessa. I troppi gol e le fatiche difensive si sono viste tra Inter e Parma, con la Juventus chiamata a correre ai ripari. Due mesi e poi aprirà il calciomercato, a gennaio, nella sessione che viene definita “di riparazione” e che andrà, appunto, a riparare ciò che è accaduto in questa prima parte di campionato. Una scelta sarebbe già stata fatta, in casa Juve.
Scelta fatta sul sostituto di Bremer: la notizia di calciomercato
Secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già fatto una scelta in merito al sostituto di Bremer.
E sarà quella a gennaio, perché si andrà verso le opportunità di mercato e queste, saranno legate alla volontà di prendere un calciatore da impiegare come titolare accanto a Federico Gatti e da alternare con Kalulu, che comunque sta facendo bene in bianconero, malgrado la opaca prestazione con l’Inter.
Una soluzione immediata, perché Danilo non convince più. Il brasiliano, nonché capitano del club bianconero, sta vivendo un inizio di stagione da “horror” – a proposito di Halloween – ed è per questo che, a gennaio, si andrà verso la soluzione. Una soluzione che potrebbe portare al grande colpo, con beffa, all’Inter.
Juventus: beffa all’Inter a gennaio, colpo di calciomercato
Come riportato dalla rosea, dunque, la Juventus andrà verso il colpo a gennaio. Senza puntare agli svincolati, “arrangiandosi” sui calciatori della rosa e della Next Gen, che possono dare una mano e più alternative a Thiago Motta. Poi però a gennaio, sperando di riuscire a stringere i denti sull’assenza di Gleison Bremer, ci sarà bisogno di un titolare forte ed esperto. Questo, infatti, porta al nome che figura come primo nella lista: Milan Skriniar. L’ex nerazzurro, ai margini del PSG, non è il solo. La beffa, infatti, riguarda tre possibili calciatori che darebbero “fastidio” all’Inter, qualora dovessero finire in bianconero.
Tre nomi per la difesa: non solo Skriniar
Non solo Milan Skriniar, come sostituto diretto di Bremer. Lo slovacco è il primo nome, il più desiderato e la miglior occasione per Giuntoli, alla Juventus. Poi però ci sono anche Tah – da capire cosa vorrà fare il Leverkusen, se perderlo a zero o cederlo a gennaio – e Bijol. Quest’ultimo, in forza all’Udinese, anche è seguito dall’Inter. E la Juventus, beffando i nerazzurri, potrebbe assicurarselo a gennaio.