%26%238220%3BVogliamo+questo%21%26%238221%3B%3A+Juve+avvisata%2C+Conte+parla+chiaro+dopo+Milan-Napoli
spaziojit
/2024/10/30/vogliamo-questo-juve-avvisata-conte-parla-chiaro-dopo-milan-napoli/amp/
Notizie sulla Juventus

“Vogliamo questo!”: Juve avvisata, Conte parla chiaro dopo Milan-Napoli

La Juventus deve dare una risposta al Napoli con la 10^ giornata: il club partenopeo ha vinto anche contro il Milan ed è salito a +8 in classifica; Antonio Conte dal canto suo al termine del big match è stato chiaro.

La Juventus scenderà in campo allo Stadium, sotto gli occhi dei propri tifosi, per giocare il turno infrasettimanale contro il Parma di Pecchia. Nulla dovrà essere lasciato al caso, anche perché si dovrà in ogni modo evitare di lasciare per strada ulteriori punti preziosi, visto che il Napoli sta consolidando sempre di più il primo posto in classifica.

La Juve ha pareggiato all’ultima contro l’Inter a San Siro, mentre il Napoli di Conte seppur faticando ha vinto contro il Lecce di misura. Questa sera poi, nel turno infrasettimanale, la stessa squadra partenopea ha vinto anche in casa del Milan salendo a quota 25 punti in classifica e Conte nel post-partita è stato chiaro: ecco qual è l’obiettivo.

Le parole di Conte dopo Milan-Napoli: ecco qual è l’obiettivo

Ai microfoni di ‘DAZN’, Antonio Conte ha dichiarato: “Nessuno fa gioco del nascondino, non si nasconde nessuno. Quello che stiamo facendo quest’anno, dopo 10 giornate, è inaspettato ed incredibile. Restiamo molto umili e con i piedi per terra. Non si tratta di nascondersi. Ho le spalle larghe, le responsabilità me le hanno sempre date a prescindere. Ho un nome e una carriera che dimostrano che qualcosa ho fatto. Voi pensate che ci nascondiamo? Non è così”.

Le parole di Conte dopo Milan-Napoli: ecco qual è l’obiettivo (LaPresse) – Spazioj.it

“Ogni club sa benissimo – ha continuato – qual è l’obiettivo. Vogliamo tornare in Europa, perché dopo 14 anni di fila non giochiamo le coppe. Se poi riusciamo ad entrare dalla porta principale, tanto di guadagnato. Ma cinque-sei squadre hanno la stessa idea. Noi partiamo di rincorsa, perché noi avevamo 41 punti in meno rispetto alla prima in classifica. Vogliamo che i nostri tifosi sognino, ma Napoli è un ambiente caldo e va dato equilibrio“.

Ogni pre-partita ho l’ansia di preparare la gara. Questa gara l’abbiamo preparata con un solo allenamento, perché avevamo giocato sabato. La passione che ha Napoli sinceramente è una responsabilità. Non vorrei mai non vincere, perché vorrei vivere bene la settimana. La piazza è umorale. Dico ai nostri tifosi, è giusto che sogniate, ma al tempo stesso dobbiamo essere preparati al momento in cui ci sarà qualche battuta d’arresto. C’è grande volontà di rendere orgogliosi i tifosi napoletani e credo che se ne siano accorti dai giocatori che sono entrati a gara in corso. I giocatori credono a quello che facciamo”, ha concluso.

This post was last modified on 30 Ottobre 2024 - 00:10

Alessia

Share
Published by
Alessia