McKennie: “Stanchi? La stanchezza è per i deboli! Ecco cosa spero di fare”

Ai microfoni di Dazn  Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia.

Per rispondere alla vittoria del Napoli contro il Milan, la squadra di Thiago Motta è chiamata a vincere per mantenere sempre più viva l’ambizione scudetto. Dopo il pari ottenuto allo stadio San Siro contro l’Inter a termine di una gara sensazionale ma anche ricca di errori difensivi, la Juventus ha l’obbligo di tornare negli spogliatoi al termine dei 90 minuti con i 3 punti. Nonostante un inizio di stagione importante, il Parma ha un po’ rallentato e la Vecchia Signora potrebbe approfittarne. Prima del match, Weston McKennie ha parlato ai microfoni di Dazn.

McKennie sicuro: “Gol e assist? Spero di farne tanti in questa stagione”

Il centrocampista statunitense ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla condizione fisica della squadra dopo il roboante pareggio di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi: La stanchezza è per i deboli, noi abbiamo adrenalina dopo il 4-4 ma noi siamo concentrati per ottenere i 3 punti per arrivare al primo posto a fine stagione”.

Juve Parma, le parole di McKennie
Juve Parma, le parole di McKennie (LAPRESSE) – SpazioJ.it

McKennie ha poi proseguito analizzando la sua situazione e quello che si auspica di fare nel corso di questa stagione: “Gol e assist? Spero di farne tanti, mai in doppia cifra per tutti e due e spero di farli in questa stagione. Voglio vincere per la squadra”.

Gestione cookie