Dopo il funambolico pareggio in rimonta contro l’Inter, gli uomini di Motta lanciano la sfida al Parma: attenzione al dato su Vlahovic.
In questa stagione la dirigenza bianconera e Thiago Motta hanno, di fatto, scommesso tutto su Dusan Vlahovic: il serbo è il principale terminale offensivo delle azioni della Juventus e la scelta, probabilmente dettata anche da esigenze di mercato, di non acquistare un vero centravanti di riserva, ha contribuito a responsabilizzare ulteriormente il serbo.
A peggiorare la situazione si è aggiunta la situazione Milik, operatosi nuovamente e praticamente indisponibile fino ad anno nuovo: Vlahovic ha risposto con i numeri, timbrando già in 8 occasioni in stagione, di cui 2 in Champions League. Il serbo sta ancora cercando l’intesa migliore con i compagni e la perfetta integrazione con le idee di Thiago Motta ma nel frattempo non fa mancare il suo apporto in zona gol. Per la sfida contro il Parma, Motta si affiderà nuovamente al serbo al centro del suo attacco ma un dato fa preoccupare Motta e i tifosi bianconeri.
Domenica ha sfatato un altro tabù, segnando contro l’Inter in uno stadio dove non era mai riuscito a rendersi protagonista, arrivando finalmente al gol a San Siro. Oggi, a distanza di soli tre giorni, Dusan Vlahovic è pronto a riprendersi la scena in un nuovo match, quello contro il Parma, che lo vedrà ancora in campo dal primo minuto. In questa stagione il serbo ha fatto fatica a trovare la rete tra le mura amiche, timbrando solamente nella sfida al Cagliari, siglando il rigore dell’1-0.