Juve Parma, primo tempo da incubo per Dusan Vlahovic: il giudizio sulla sua prestazione è da incubo.
Il primo tempo tra Juventus e Parma si è concluso con il risultato di 2-1 in favore degli ospiti. La squadra di Fabio Pecchia si sta facendo apprezzare per la rapidità di manovra offensiva e compattezza in mezzo al campo. A decidere il match, finora, sono le marcature di Delprato e Sohm, intervallate dal momentaneo pareggio di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense, infatti, ancora una volta ha dimostrato tutta la sua qualità lì davanti. Zona in cui Dusan Vlahovic non sta facendo troppo la differenza nei primi 45 minuti di gioco.
Juve Parma, Vlahovic da incubo: l’errore sotto porta
L’ex attaccante della Fiorentina è stato aspramente criticato sui social da diversi tifosi della Juventus che non hanno digerito un clamoroso errore sotto porta del centravanti serbo. Vlahovic, infatti, approfittando di una respinta corta di Suzuki, si è avventato sul pallone nella speranza di siglare un gol importantissimo, valevole per l’1-1.
Il numero nove della Juventus, però, ha sparato alto ed ha scatenato l’ira dei tifosi: “La sua conclusione va contro ogni legge della fisica”, oppure ironicamente “12 milioni l’anno, 1 al mese, 250mila a domenica. Mi fermo qui”. Tutti commenti che certificano il dispiacere e rabbia del pubblico bianconero dinanzi ad una prestazione tutt’altro che di livello.