La Juventus dopo l’incredibile pareggio per 4-4 contro l’Inter, si sta preparando per riscendere in campo a casa sua e contro il Parma: nel mentre sono però arrivate dichiarazioni nette da parte di un ex bianconero.
La Juventus si sta allenando con Thiago Motta per scendere in campo all’Allianz Stadium contro il Parma domani sera alle 20:45. Nel frattempo, però, è arrivato un annuncio che ha tutto il sapore di sfida: ecco cos’ha riferito l’ex bianconero.
Le parole a cui si fa riferimento sono arrivate da Giovanni Manna che alla Juve e con la Juve ha avuto un percorso importante. Tanto che lui stesso nel pre partita di Juventus-Napoli aveva dichiarato a’DAZN’ facendo riferimento al momento dell’addio per il passaggio al Napoli: “Sono uscito uomo dalla Juve, ho grandi ricordi ma rappresenta il passato. Sono focalizzato sul presente e sul futuro. Sono orgoglioso del percorso fatto e di essere a Napoli“.
Questa sera, proprio poco prima del fischio d’inizio della gara che il club partenopeo sta affrontando contro il Milan, il direttore sportivo è tornato a parlare pubblicamente ma stavolta facendo riferimento anche alla lotta scudetto. Con l’occasione ha voluto scaricare il peso delle aspettative su chi si è mosso di più sul mercato. Il riferimento è perciò andato indirettamente ma inevitabilmente anche alla Vecchia Signora.
L’ex Manna ‘svia’ l’attenzione per lo scudetto: “Ci sono altre squadre più attrezzate
Ai microfoni di ‘DAZN’, Giovanni Manna ha dichiarato prima del fischio d’inizio del big match: “Parlare di sfida scudetto è prematuro, non siamo neanche ad un terzo del campionato. Milan-Napoli è una sfida tra due grandi squadre in un grande palcoscenico. Nelle ultime settimane siamo stati accostati allo scudetto. Noi sappiamo da dove siamo partiti, il lavoro che stiamo facendo con grande umiltà e consapevolezza. Ma penso che sia un po’ prematuro parlare di scudetto. Ci sono squadre più attrezzate di noi che hanno fatto un percorso diverso gli anni passati. Noi lavoriamo e siamo concentrati su noi stessi”.
“Le difficoltà – ha continuato – fanno sempre parte del percorso di crescita di cui dicevo prima. Stiamo facendo il nostro, stiamo facendo fatica a volte e lavorando. Siamo umili, concentrati e cerchiamo di lavorare ogni giorno per ottenere il massimo. Affrontiamo una squadra importante, dopo la Juventus la più forte che incontriamo. È una tappa importante del nostro percorso. Ma non guardiamo in questo momento la classifica. Cerchiamo di lavorare partita dopo partita migliorando su noi stessi”.