Pallone d’Oro, il giocatore della Juventus si schiera: messaggio netto sui social

Si è da poco conclusa la cerimonia per assegnare il Pallone d’Oro 2024, non fra poche polemiche. Fra i vari giocatori che si sono espressi c’è anche un bianconero: il messaggio non lascia equivoci.

La cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro, tenuta da France Football nella splendida cornice parigina, ha chiuso i suoi battenti. Anche se continuerà a far discutere ancora per giorni.

Il ballottaggio fra Vinicius Junior e Rodri, come preannunciato nelle scorse ore, si è concluso a favore del centrocampista del Manchester City, fresco vincitore di Euro 2024 con la sua Spagna.

Una vittoria che ha dato avvio ad una pioggia di critiche ed ha aperto un grande dibattito in cui anche un giocatore bianconero ha preso le sue parti.

Pallone d’Oro, Douglas Luiz non ci sta: la storia a difesa di Vinicius

A pochi minuti dall’ufficializzazione della vittoria di Rodri come giocatore dell’anno, tanti giocatori hanno deciso di dire la loro sulla premiazione. Fra i tanti anche Douglas Luiz.

Pallone d’Oro, il giocatore della Juventus si schiera: messaggio netto sui social
Pallone d’Oro, Douglas Luiz non ci sta e si schiera a favore di Vinicius Junior – screenshot storia profilo Instagram Douglas Luiz – SpazioJ.it

Il numero 26 bianconero, infatti, ha subito postato una storia sul proprio profilo Instagram schierandosi a favore del suo amico e connazionale Vinicius Jr, dato da tutti come vincitore ma arrivato solo secondo.

Così il centrocampista bianconero:

Sappiamo tutti chi meritava davvero di vincere il pallone d’oro. Siamo tutti con te fratello, faremo di tutto perché tu possa conquistare questo pallone d’oro un giorno, ti voglio bene. Niente contro il giocatore Rodri, al contrario, i miei complimenti.

Questo il commento del brasiliano.

Gestione cookie