Inter-Juve, parole al miele per Yildiz: Thiago Motta può sorridere

Dopo le critiche da parte di alcuni nelle scorse settimane, arrivano i meritati elogi a Kenan Yildiz: Thiago Motta felicissimo.

I bianconeri sono riusciti a riacciuffare la partita con l’Inter dopo lo svantaggio di 4-2, Thiago Motta è rimasto soddisfatto dell’approccio dei suoi e della cattiveria agonistica vista per riprendere la partita. Il tecnico italo brasiliano ha dichiarato in conferenza stampa che ad un certo punto la Juventus avrebbe anche potuto vincere la partita. La Juventus è andata a San Siro consapevole del valore enorme dell’avversaria, non se l’è cavata malissimo.

Il match è cambiato dopo le sostituzioni dell’allenatore ex Bologna e Spezia, in particolare quella di inserire Yildiz in campo dopo averlo lasciato in panchina per 62’. A fine gara sono arrivati svariati elogi per il calciatore turco classe 2005, anche Marco Bucciantini si è espresso sul suo estro. Yildiz è finalmente tornato ad incidere dopo le prime giornate, era rimasto un pò sulle sue ultimamente, dando maggiore apporto difensivo.

Marco Bucciantini elogia Yildiz, niente racconta bene come lui.

Kenan Yildiz ha inciso alla grande nel match tra Inter e Juventus, il turco con una doppietta ha permesso alla Vecchia Signora di ottenere il pari. Il giocatore proveniente dalla primavera del club piemontese ha anche ricevuto a fine partita il premio come miglior giocatore in campo dalla Serie A, una dimostrazione del suo puro talento. Nel post partita sono arrivati per lui i complimenti anche da Marco Bucciantini di Sky Sport.

Yildiz strepitoso
Marco Bucciantini elogia Yildiz, niente racconta bene come lui. (LaPresse) spazioj.it

La Juventus sembrava sfinita ma i bianconeri hanno lottato fino alla fine per raggiungere un risultato in parte positivo. Marco Bucciantini ha parlato così nel post-partita di Inter-Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4.

PAROLE – «Esce bene la Juventus. Cambiaso e Conceicao escono benissimo da questa partita. La Juve ha trovato delle promesse e se le mantieni vai lontano. Nella partita ci sono stati tanti momenti bellissimi.
Niente racconta bene una promessa come un 19enne con la numero 10».

Qualche settimana fa erano arrivate delle critiche per il numero 10 bianconero sul fatto che non fosse ancora particolare incisivo nelle gare, ha deciso di smentire tutte le voci con due spalle grossissime nonostante la giovane età. Due goal che valgono un punto guadagnato e due detratti ai rivali dell’Inter che rimangono attaccati ai bianconeri in classifica. Ambe le compagini a inseguire il Napoli di Antonio Conte capolista.

Gestione cookie