Dalla+Juve+all%26%238217%3BInter%2C+la+rivelazione+%C3%A8+clamorosa%3A+terremoto+in+arrivo
spaziojit
/2024/10/28/dalla-juve-allinter-la-rivelazione-e-clamorosa-terremoto-in-arrivo/amp/
Ultim'ora Juventus

Dalla Juve all’Inter, la rivelazione è clamorosa: terremoto in arrivo

Dalla Juve la figura autorevole potrebbe passare all’Inter: è arrivata una rivelazione clamorosa che ha lasciato senza parole.

Il giorno dopo il Derby d’Italia in tanti, tra addetti ai lavori e tifosi, stanno parlando del risultato incredibile che è arrivato a San Siro. Eppure, una notizia che sta creando scompiglio e clamore adesso sembra essere un’altra: l’indiscrezione riguarda sia l’Inter sia la Juventus. Ecco cosa sta succedendo.

Secondo quanto reso noto da Michele Criscitiello a SportItalia.it sembra in arrivo una vera e propria rivoluzione in casa Inter: “Non è una scelta tecnica ma politica. Il fondo quando arriva cambia tutto. È successo al Milan e sta per succedere un vero terremoto all’Inter. Le tempistiche non le conosciamo. Un giorno, una settimana, un mese ma non dopo Natale. In sede all’Inter c’è aria di rivoluzione ma quella vera”. Rivoluzione che andrebbe a riguardare, anche se indirettamente, la Juventus per un motivo in particolare.

“Direttive dall’alto – continua. Ve li facciamo: potrebbe saltare l’Amministratore Delegato Corporate, nonché Vice Presidente, Alessandro Antonello […] A rischio anche la posizione di Luca Danovaro, Chief Revenue Officer, uomo di fiducia di Marotta che potrebbe dire addio. Il fondo potrebbe azzerare anche tutti gli altri ruoli. Matteo Pedinotti, Chief Communications Officer, Andrea Accinelli, CFO, mentre l’unico quasi sicuro del posto sarebbe Mark Van Huuksloot, Chief Operating Officer. E Beppe? Nessuno tocchi il Presidente, fresco di nomina e naturalmente ha pieni poteri (per ora) e massima fiducia. Però il fondo sta facendo delle riflessioni“. Poi però la rivelazione perché potrebbe arrivare una figura che ha vissuto un passato importante in casa bianconera.

Juventus, l’Inter può piombare su un’ex figura societaria: la rivelazione

Criscitiello ha continuato affermando: “Ma chi arriva? L’Inter potrebbe essere sempre più bianconera. E qui arrivano i dubbi. Il nuovo Proprietario apprezza uno degli uomini della Juventus di Agnelli che non lavora da tre anni e che fu allontanato all’improvviso. Lui disse: “era finito un ciclo”. Ma se non sei un allenatore o direttore sportivo i cicli nel calcio non finiscono così facilmente. Il nome è quello di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer alla Juventus“.

Juventus spiazzata dopo la gara contro l’Inter (LaPresse) – SpazioJ.it

“Un bel caos all’Inter. Come finirà? Aspettiamo qualche settimana e capiremo se questo articolo invecchierà male oppure avrà anticipato una rivoluzione nerazzurra. Queste ultime sono ipotesi ancora in attesa di conferme. Il lato tecnico, per ora, è salvaguardato anche perché in piena stagione non si vuole destabilizzare l’ambiente”.

This post was last modified on 28 Ottobre 2024 - 14:09

Alessia

Share
Published by
Alessia