Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri.
La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l’Inter. I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio quasi insperato dopo l’inizio di secondo tempo completamente negativo per i ragazzi di Thiago Motta. Con l’ingresso di Yildiz è cambiato completamente il tema della partita, più a tinte bianconere. In merito al match, Di Gregorio e Yildiz hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Dazn.
Due tra i protagonisti del fantastico Derby d’Italia messo in scena, hanno parlato nel post partita contro l’Inter. Kenan Yildiz, protagonista del match con una doppietta da subentrato ha fatto il punto della situazione sul suo stato di forma e sull’ambizione scudetto:
“Spero di continuare così e sono felicissimo per i primi due gol in campionato. Al secondo gol ho fatto la “linguaccia alla Del Piero”. Al primo ho mantenuto un po’ la calma perché dovevamo recuperare la partita. Faccio tanti gol belli ma spero di continuare a farli. Scudetto? Ci crediamo ma la stagione è lunga”.
Inoltre, ai microfoni di Sky Sport, ha lasciato spazio ai ringraziamenti: “Voglio ringraziare tutta la mia squadra, la mia famiglia e anche il mio allenatore. Non è sempre facile, ma sono felice di essere entrato in campo e aiutare la squadra con due goal. Dove abbiamo avuto la forza per reagire? Non lo so, nel calcio tutto può cambiare. Abbiamo giocato da squadra e, alla fine, è andato tutto bene”.
Michele Di Gregorio, d’accordo sul tema scudetto con Yildiz ed autore di una partita molto faticosa, ha svelato qualche retroscena accaduto tra il primo ed il secondo tempo e della forza d’animo della Juventus di pareggiare una gara molto difficile:
“Ci abbiamo creduto fino alla fine e l’abbiamo dimostrato. “Fino alla fine” è il nostro motto. Avevo detto che sarebbe stata una partita difficile e bellissima. La reazione della squadra è un segnale forte per ripartire.
Forza di squadra? Oggi si è visto. Durante l’intervallo ci siamo detti di non mollare e abbiamo reagito anche al gol iniziale nel secondo tempo. Merito anche di Yildiz, è fortissimo. Ce lo coccoliamo, sembra grande ma è un ragazzino.
Scudetto? Ci crediamo ma c’è tanto da lavorare “.
This post was last modified on 27 Ottobre 2024 - 21:53