Inter Juventus, le formazioni ufficiali: la decisione su Yildiz e non solo

Sono state diramate le formazioni ufficiali Inter Juventus, valevole per la nona giornata di campionato di Serie A

Ci siamo, manca sempre meno all’inizio di Inter Juventus. A San Siro andrà in scena la nona giornata di campionato con i nerazzurri di Simone Inzaghi che ospitano i bianconeri del grande ex Thiago Motta in un match che profuma già di scontro diretto per lo Scudetto.

I bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro lo Stoccarda, arrivata nei minuti finali con il gol di El Bilal Toure ma con ben 22 tiri subiti di cui 10 in porta. Una gara approcciata male, ma la Juventus ha un’ottima occasione per resettare, dimenticare tutto e accorciare sul Napoli capolista.

Inter Juventus, le scelte di Inzaghi e Thiago Motta

Sono state rese note le formazioni di Inter Juventus, togliendo tutti i dubbi sulla vigilia. Thiago Motta ha deciso di panchinare Yildiz, come già si era parlato, con l’inserimento di Weah e Conceiçao come esterni offensivi e McKennie alle spalle dell’unica punta Dusan Vlahovic.

Le parole di Yildiz
Kenan Yildiz, numero dieci della Juventus in panchina contro l’Inter (LaPresse) – Spazioj.it

Lato nerazzurro confermata l’assenza di Calhanoglu, infortunato con la Roma. Al posto del turco è stato scelto Zielinski invece di Asslani, complice anche un fastidio per il Nazionale albanese. In difesa la scelta è ricaduta su De Vrij al posto di Acerbi, anche lui uscito ko con i giallorossi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Danilo, Kalulu, Cabal; Locatelli, Fagioli; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Gestione cookie