Simone Inzaghi è pronto a spiazzare Thiago Motta con una mossa a sorpresa: le ultime verso Inter-Juventus.
Si avvicina a grandi passi il fischio d’inizio di Inter-Juventus. Le due compagini si sfideranno oggi pomeriggio alle 18:00 per la nona giornata di campionato. Ieri pomeriggio il Napoli ha battuto di misura, 1-0, il Lecce e ha allungato in classifica. Per rimanere in scia ai partenopei, dunque, quest’oggi servono i tre punti a entrambe le compagini.
A condizionare il derby d’Italia saranno le assenze con cui dovranno fare i conti i due allenatori. Da una parte Inzaghi è costretto a rinunciare ad Acerbi, Carlos Augusto e Calhanoglu mentre dall’altra Thiago Motta farà a meno di Pinsoglio, Bremer, Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Milik.
Tra le fila dei nerazzurri, la grave assenza è quella del centrocampista turco che il tecnico piacentino è pronto a rimpiazzare non con Asllani – come sembrava nelle scorse ore – ma con Zielinski.
Di seguito le probabili scelte di Inzaghi per Inter-Juventus svelate da gazzetta.it.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
L’ex tecnico della Lazio, dunque, sembra intenzionato a schierare Piotr Zielinski in regia relegando Asllani in panchina. Sulla fascia destra, invece, dovrebbe essere confermato Denzel Dumfries. Avendo schierato l’olandese – che ha fatto bene – contro lo Young Boys, ci si aspettava il ritorno di Matteo Darmian dal 1′ ma non dovrebbe essere così. In difesa, invece, a sostituire l’infortunato Acerbi sarà de Vrij.
This post was last modified on 26 Ottobre 2024 - 20:07