Inter+Juve%2C+Motta+sicuro%3A+%26%238220%3BEsclusione+Yildiz%3F+Vi+spiego%26%238221%3B
spaziojit
/2024/10/27/inter-juve-motta-sicuro-esclusione-yildiz-vi-spiego/amp/
Copertina

Inter Juve, Motta sicuro: “Esclusione Yildiz? Vi spiego”

Tempo di Derby d’Italia, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima di Inter-Juventus.

La nona giornata di Serie A vedrà affrontarsi Inter e Juventus allo stadio San Siro per aggiudicarsi la candidatura di anti-Napoli, ancora capolista dopo la vittoria di misura sul Lecce nella giornata di ieri. Entrambe le squadre hanno faticato parecchio durante l’ultimo turno di Champions League con i nerazzurri che hanno trovato i 3 punti sul campo dello Young Boys, soltanto nei minuti finali della partita, e con i bianconeri che sono rientrati nello spogliatoio dell’Allianz Stadium a mani vuote a seguito della sconfitta contro lo Stoccarda.

In merito al big match odierno, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel pre partita contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Inter Juve, Motta sicuro: “Dobbiamo cercare di più l’attaccante”

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di questa sera contro l’Inter, dopo la sconfitta in Champions League. Sul reparto offensivo bianconero, in particolare su Vlahovic, ha dichiarato: “L’attaccante vive di gol, io sono contento di come si sta comportando con la squadra, sono contento di quello che sta facendo durante la settimana. Noi come squadra dobbiamo fare meglio per arrivare a portare il pallone a lui, in modo che possa segnare. È giovane, ha grande energia e fisico, può giocare tutte le partite e in panchina abbiamo alternative, non un attaccante puro, ma comunque alternative”:

In merito all’esclusione di Yildiz: “Yildiz? Sta giocando spesso, è chiaro che cercando di verticalizzare magari con Weah avremmo qualcosa in più. Kenan ci darà delle possibilità nel secondo tempo“.

Esclusione Yildiz , le parole di Motta (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Sulla scelta degli esterni: “Sicuramente la scelta è anche dettata dagli avversari, troviamo una squadra che nelle transizioni ci obbliga a fare bene, quando recuperano palla attaccano con tanti uomini e hanno qualità fisiche. Allo stesso tempo dobbiamo verticalizzare, avanzare e approfittare di una disorganizzazione per poter attaccare quando possiamo”.

 

This post was last modified on 27 Ottobre 2024 - 17:56

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno