Il bianconero accende Inter-Juventus alla vigilia: “È la partita più grande d’Italia”.
Archiviata la prima sconfitta stagionale contro lo Stoccarda in Champions League, per la Juventus è tempo di tornare i campo. I bianconeri sono chiamati a rispondere sin da subito, ma non sarà affatto semplice. Domani pomeriggio alle 18:00, infatti, gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo a San Siro contro l’Inter.
Un derby d’Italia che, nonostante le tante assenze, si prospetta incandescente come suo solito. Ad accendere ulteriormente la sfida, dopo Kenan Yildiz, è stato anche Weston Mckennie.
Le parole di Weston Mckennie in vista di Inter-Juventus
Sembrava destinato – nuovamente – a lasciare la Juventus, ma alla fine Weston Mckennie a Torino ci è rimasto rinnovando anche il suo contratto, venendo incontro alle esigenze della società. Diventato una pedina importante nello scacchiere di Thiago Motta, domani il centrocampista statunitense – a causa anche delle assenze di Koopmeiners e Douglas Luiz – potrebbe partire dal 1′ nella linea metodista.
Nel frattempo, il classe 1998 è intervenuto ai microfoni di CBS Sport Golazo accendendo il derby d’Italia. “Penso che questa partite sia molto grande, la più grande d’Italia“. Lo statunitense ha poi proseguito dicendo: “Noi speriamo veramente di vincere, però vediamo”.