Cristiano Giuntoli è pronto all’assalto per garantire a Thiago Motta il vice Vlahovic già a gennaio: arriva dalla Serie A.
Partito sempre dal 1′ dall’inizio della stagione, Dusan Vlahovic sta facendo gli straordinari in casa Juventus. A causa della lungodegenza di Arek Milik, Thiago Motta non può mai far rifiatare il centravanti serbo se non a gara in corso. A lungo andare, però, la situazione potrebbe diventare negativa anche per la Juventus – oltre che al giocatore – e dunque Cristiano Giuntoli è chiamato a intervenire sul mercato già nella finestra di gennaio nel caso in cui non dovessero arrivare feedback positivi dall’attaccante polacco che ne avrà almeno fino a dicembre.
Vari sono i nomi circolati in orbita Vecchia Signora in queste settimane, nelle ultime ore – invece – è stato accostato con insistenza il nome di un attaccante che milita già nel campionato italiano: Lorenzo Lucca.
Mercato Juventus, Giuntoli lavora per il vice Vlahovic: Lucca nel mirino
A confermare l’interesse della Juventus per Lorenzo Lucca – che nel tardo pomeriggio di ieri ha sbloccato la gara tra Udinese e Cagliari terminata poi 2-0 – è stato anche Gianni Balzarini che ha fatto il punto sulla situazione sul suo canale YouTube. “L’obiettivo in questo momento mi risulta sia Lucca. L’Udinese, però, che non ha bisogno di soldi lo valuta in maniera importante: si parla di una cifra intorno ai 20 milioni di euro“.
Il giornalista ha poi proseguito parlando di quando potrebbe arrivare il giocatore. “È un obiettivo che si può estendere a largo raggio tra gennaio e giugno. La Juventus farà un tentativo per gennaio magari facendo anche leva sul fatto che un giocatore che si sente richiesto dalla Juventus, ci mette anche la sua volontà per cambiare squadra”.
Balzarini ha poi chiosato dicendo che è sempre difficile trattare con la famiglia Pozzo, proprietaria dell’Udinese.