%26%238220%3BNon+va+bene%26%238221%3B%2C+Caressa+tuona+nei+confronti+di+Inter%C2%A0e%C2%A0Juventus
spaziojit
/2024/10/25/non-va-bene-caressa-tuona-nei-confronti-di-inter-e-juventus/amp/

“Non va bene”, Caressa tuona nei confronti di Inter e Juventus

A poche ore dall’attesissimo derby d’Italia, il noto giornalista Fabio Caressa tuona forte contro Juventus e Inter

La Juventus si avvicina a uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la sfida contro l’Inter, in programma il 27 ottobre a San Siro. Un Derby d’Italia che si preannuncia carico di tensione, sia per la storica rivalità tra le due squadre, sia per lo stato di forma in cui arrivano entrambe. Mentre la Juventus cerca di rialzarsi dopo la recente sconfitta contro lo Stoccarda, l’Inter sta riscoprendo la sua solidità difensiva, mantenendo la porta inviolata nelle ultime vittorie contro Roma e Young Boys.

Un elemento che potrebbe influire notevolmente sull’esito della partita sono le assenze da entrambe le parti. La Juventus, con una rosa provata dai numerosi impegni, deve fare i conti con l’infermeria piena. Oltre agli infortuni di lunga data di Bremer e Milik, Thiago Motta dovrà fare i conti con l’assenza di tre giocatori chiave come Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez rendendo le rotazioni sempre più difficili e il roster ridotto ai minimi termini.

Ad aggiungere ancora più tensione al match sono arrivate delle scottanti dichiarazioni del noto giornalista Fabio Caressa, che ha tuonato forte contro entrambe le compagini.

Verso Inter-Juventus, Fabio Caressa: “Non me lo fate vedere”

Inter-Juventus sarà indubbiamente il match di punta della nona giornata di campionato. Al Meazza, le due squadre si contenderanno punti preziosi, con l’obiettivo di rimanere in corsa per lo Scudetto, un traguardo ambito anche da Napoli e Milan. La gara, in programma domenica 27 ottobre alle 18:00, si preannuncia cruciale, dato che una vittoria in questo scontro diretto può dare una spinta decisiva verso la vetta della classifica. Il match sarà anche uno spot per il nostro calcio, passato in secondo piano in termini di appeal rispetto a Premier e Liga e a tal proposito si è espresso Fabio Caressa, direttamente dagli studi di Sky Sport.

L’ultimo Inter-Juventus ha decretato, in sostanza, la fine delle ambizioni scudetto bianconere (lapresse)-spazioj.it

Non mi fate vedere uno 0-0 perché questa è una partita che va in tutto il mondoha tuonato il noto giornalista -. Non mi fate annoiare.” Caressa fa riferimento sia ai big match di questa stagione, poco spettacolari sia dal punto di vista tecnico che del risultato, in particolare Juventus-Napoli, finita zero a zero e Roma-Inter, finita con una vittoria di misura dei nerazzurri. “Questa è una partita che in parte stabilirà il livello tecnico, agonistico e spettacolare del nostro calcio. È forse una delle pochissime partite che veramente guardano in tutto il mondo“.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione