La Juventus in trattativa con il suo bomber, un indizio social lo conferma: futuro sospeso come mai prima d’ora.
Se in campo la Vecchia Signora è in un momento di transizione delicato, anche fuori dal campo potrebbero esserci sviluppi che potrebbero cambiare volto alla rosa, sia nel breve che nel lungo periodo. La sfida contro l’Inter rappresenta il primo, grande ostacolo nella stagione della Juventus, ma la società lavora anche fuori dal campo.
Il club bianconero è impegnato in un processo di consolidamento, puntando su calciatori pronti che non intacchino la stabilità economica, per tornare ai vertici in Italia e in Europa. In questo contesto, il futuro di Dušan Vlahović rappresenta un nodo cruciale: il bomber serbo, ad oggi il giocatore più pagato della Serie A, è al centro di valutazioni strategiche che potrebbero riservare esiti inaspettati.
Darko Ristic, agente dell’ex Fiorentina, è stato avvistato all’Allianz Stadium per la sfida di Champions League tra Juventus e Stoccarda. La sua presenza, però, non era casuale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ristic ha approfittato della visita per incontrare il suo assistito e discutere con la società bianconera del rinnovo contrattuale. Incontro testimoniato anche da una foto pubblicata proprio dal procuratore su Instagram, che li immortala a cena in un ristorante torinese.
La presenza di Ristic a Torino, secondo la rosea, si prolungherà fino alla sfida contro l’Inter, lasciando aperta la possibilità di un incontro con il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli.
In casa Juventus l’intenzione è prolungare il rapporto con Vlahovic, rendendo però il matrimonio più sostenibile a livello economico. Il contratto del serbo scadrà nel 2026 ed è il più pagato della rosa di Thiago Motta. Stando all’accordo presente, in questa stagione l’attaccantearriverà a guadagnare 10,5 milioni (8 più 2,5 di premio fedeltà), nella prossima 12 (8 più 4 di premio). I bianconeri vorrebbero allungare di uno/due anni il contratto spalmando meglio, però, parte dei premi. I colloqui tra le parti sono stati intavolati, ma c’è ancora tanta strada per arrivare alla fumata bianca.
Questa negoziazione, che rappresenta una delle priorità della Juventus, mira non solo a consolidare il legame con un giocatore di fondamentale importanza, ma anche a bilanciare le esigenze economiche del club, alleggerendo il bilancio. L’incontro tra club e agente del serbo potrebbe rimescolare le carte in tavola, decretando la fine di un’avventura o un nuovo inizio.
This post was last modified on 26 Ottobre 2024 - 11:20