Cambia il futuro di Danilo in casa Juventus: il difensore brasiliano è ai saluti.
Quello di Danilo è stato tutto fuorché un facile inizio di stagione. Fuori dai radar di Thiago Motta, anche a causa del rinnovo automatico che scatterebbe nel caso in cui raggiungesse il 50% delle presenze stagionali, quando è stato chiamato in causa – come contro lo Stoccarda è stato autore di prestazioni non affatto indimenticabili.
A differenza delle scorse stagioni, il difensore brasiliano non è più al centro del progetto della Vecchia Signora come testimonia il suo scarso minutaggio finora.
Negli scorsi giorni era circolata voce di un possibile rinnovo del classe 1991 fino al termine della stagione, ma senza la clausola relativa al rinnovo automatico. Ora, però, sembra essere nuovamente cambiato il suo futuro a causa dell’Arabia Saudita che è pronto a strapparlo alla Juventus.
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, alcuni club della Saudi Pro League hanno avviato contatti per accaparrarsi le prestazioni di Danilo a partire dal 2025.
Il difensore, che la Juventus non è disposta a rinnovare, al termine della stagione dovrebbe lasciare Torino e i club sauditi stanno valutando di portarlo in Medio Oriente.
This post was last modified on 26 Ottobre 2024 - 11:27