Cristiano Giuntoli è pronto a mettere di nuovo mano alla sua Juve. Si prospetta, infatti, un interessante mercato invernale: le ultime dalla Continassa.
Fra meno di due mesi prenderà avvio il calciomercato invernale. La Juventus, regina indiscussa della passata finestra estiva, dovrà sfruttarlo al massimo dopo le difficoltà incontrate sul campo sin da inizio stagione.
Tegola più pesante da sopportare è l’infortunio di Gleison Bremer. Il brasiliano, perno della difesa di mister Thiago Motta, ha dovuto dire addio a campionato e Champions League dopo la rottura del crociato.
Nella lista degli indisponibili di lungo termine c’è anche Arek Milik che, dopo lo stop rimediato con la sua Polonia, sembra ancora lontano dal rientro in campo.
Juve, fissati gli obiettivi di gennaio
Con i giochi che si complicano in casa bianconera, dunque, Cristiano Giuntoli è pronto a correre ai ripari. E secondo quanto riportato da Sportmediaset, il dirigente zebrato è pronto a massimizzare il mercato di riparazione con operazioni in difesa e in attacco.
Priorità, dunque, ad un vice-Vlahovic, vista l’incognita Milik. Per passare poi ad un difensore centrale che possa far sentire il meno possibile l’assenza del numero 3 bianconero.
Nuovi nomi sono comparsi sulla lista del Football Director della Juve. Ad avere la meglio in griglia di partenza sembrano essrci Sam Beukema del Bologna e Ardian Ismajli dell’Empoli, oltre a Leo Ortiz del Flamengo, Jakub Kiwior dell’Arsenal e il giovane Jorrel Hato dell’Ajax.