Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Giorgio Chiellini è tornato a parlare di quello che sa meglio: il mondo Juventus.
Giorgio Chiellini, uno dei simboli della Juventus moderna, ha ufficialmente iniziato il suo nuovo percorso dirigenziale come Head of Football Institutional Relations. Dopo 17 stagioni e oltre 500 partite in bianconero, il difensore ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del club, diventando il volto di una generazione di successi e record. Ora, in questa nuova veste, Chiellini avrà il compito di rappresentare e rafforzare la Juventus non solo dentro il campo, ma anche nei rapporti istituzionali, dando continuità alla sua missione di portare avanti i valori bianconeri.
Il suo nuovo incarico conferma la fiducia che la Juventus ripone nei suoi campioni storici. Chiellini, infatti, non è il primo ex giocatore a entrare nell’organigramma bianconero; il club ha già accolto in ruoli strategici ex leggende come Pavel Nedved e, più recentemente, Sergio Brio. Tuttavia, la posizione affidata a Chiellini si distingue per il suo forte orientamento istituzionale, un ambito cruciale per i rapporti tra il club e le organizzazioni calcistiche italiane e internazionali.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Giorgio Chiellini è tornato a parlare del mondo Juventus e del suo nuovo ruolo.
This post was last modified on 25 Ottobre 2024 - 16:42