Beppe Marotta ci prova a strappare alla Juventus un suo pezzo pregiato sempre più in direzione Inter: l’indiscrezione.
È scattato il countdown in vista del big match del tardo pomeriggio di domenica che vedrà affrontarsi l’Inter e la Juventus per il primo derby d’Italia della stagione. Le due compagini scenderanno in campo alle 18:00 in un San Siro gremito. A meno di 48 ore dal fischio d’inizio, sono tante le assenze con cui dovranno fare i conti i due allenatori reduci anche dalla terza giornata di Champions League che ha visto vincitrice l’Inter in trasferta contro lo Young Boys mentre perdente la Juventus in casa contro lo Stoccarda. Una sconfitta, la prima stagionale, che Thiago Motta si augura non abbia delle ripercussioni in vista del derby d’Italia di domenica.
La sfida tra i nerazzurri e i bianconeri, però, non si spegne mai definitivamente. Le due squadre, infatti, si stanno fronteggiando già da tempo sul mercato dove si contengono Jonathan David. L’attaccante del Lille rappresenta un obiettivo di mercato per entrambe considerando che abbia il contratto in scadenza al termine della stagione. Il canadese, però, non è il solo a essere conteso dalle due parti. Nelle ultime ore, infatti, si è aggiunto anche un nome non legato al campo ma alla dirigenza: Francesco Calvo.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, in casa Inter Oaktree è pronto a una rivoluzione. Sono tre i dirigenti che sembrano essere finiti al margine del progetto, tra questi l’amministratore delegato Alessandro Antonello che – stando a quanto svelato – negli scorsi giorni avrebbe incontrato la dirigenza della Roma dove andrebbe a ricoprire il ruolo lasciato libero dall’addio della Ceo Lina Souloukou.
In entrata, invece, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i nomi fatti c’è quello di Francesco Calvo, attualmente Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus. L’indiscrezione che ha preso voce nelle scorse ore, però, è stata prontamente smentita dal dirigente a margine dell’Assemblea di Lega tenutasi a Milano nel pomeriggio odierno.
“Non vale la pena commentare. Non c’è niente di vero”. Calvo ha poi proseguito parlando di Marotta: “Non l’ho sentito prima di oggi. L’ho visto adesso per le tematiche dell’Assemblea di Lega”.
This post was last modified on 25 Ottobre 2024 - 19:37