“Mi voleva il Psg”, la rivelazione dell’ex Juve: tifosi spiazzati

Dopo la prima sconfitta stagionale e con la sfida contro l’Inter alle porte, i tifosi della Juve vengono travolti da un’altra novità. A smuovere gli animi è un ex giocatore bianconero.

Lo si sapeva da tempo che ottobre sarebbe stato un mese tanto cruciale quanto complicato per la Juventus di Thiago Motta. Che, tra le difficoltà e alcune prestazioni non troppo positive, ha trovato il primo ko di stagione contro lo Stoccarda davanti ai propri tifosi.

Un risultato che complica la strada europea dei bianconeri, ma che di certo non la interrompe. La volontà è quella di ripartire crescendo e migliorando, sia nei singoli che come intero gruppo. E si cercherà di farlo già in campionato nell’imminente sfida contro l’Inter.

La Vecchia Signora ha sempre saputo come affrontare le difficoltà. I nove anni consecutivi di vittorie, così come le stagioni fatte più di bassi che di alti, hanno sempre messo in luce una squadra in grado di rialzarsi più forte di prima. L’umore resta alto fra i ragazzi di Motta, anche se alle porte bussa uno dei match più difficili della stagione.

C’è chi negli anni passati, di gioie e prestazioni sontuose, così come di dure sconfitte e lacrime, ne sa qualcosa. Ed ha voluto mandare un messaggio preciso ai tifosi zebrati.

Juve, senti le parole dell’ex bianconero!

Sembrano passati moltissimi anni. Eppure di quella Juventus che incantava chiunque e spaventava qualsiasi avversario in Italia ed in Europa resta ancora un vividissimo ricordo. Soprattutto fra chi ne ha fatto parte, come Miralem Pjanic.

"Mi voleva il Psg", la rivelazione dell'ex Juve: tifosi spiazzati
Miralem Pjanic ed il suo amore senza fine per la Juve -(LaPresse)- SpazioJ.it

Il centrocampista bosniaco, che attualmente veste una maglia del CSKA Mosca, è tornato così a parlare di Torino e dei suoi anni vissuti ai piedi della Mole al quotidiano russo Sport Express:

Quando scelsi la Juve mi cercava anche il PSG, ma io avevo già dato la mia parola ai bianconeri e oggi sono contento di aver fatto quella scelta perché ho potuto far parte della storia di un club che ne è ricchissimo. Abbiamo giocato una finale di Champions e vinto quattro Scudetti. Ho avuto la possibilità di giocare con grandissimi campioni e sono stato inserito quattro volte nella squadra della stagione.

Parole al miele quelle dell’ex Roma, che nei suoi quattro anni in bianconero ha regalato tantissime gioie ad uno stuolo di tifosi che lo ha subito amato e rimpianto nel momento dell’addio. Un amore senza dubbio reciproco, vista la fedeltà che il classe 1990 ha dimostrato al club, nonostante le opzioni piuttosto ricche che gli sono state offerte.

Gestione cookie