Inter Juventus, le parole che non ti aspetti: si accende la sfida

Inter-Juventus si sta avvicinando velocemente: sono arrivate parole inaspettate che hanno già decisamente acceso la sfida.

Inter-Juventus andrà in scena domenica pomeriggio, alle ore 18:00, a San Siro. Archiviate le gare in Champions League, entrambe le squadre sono tornate con la testa concentrata sulla Serie A. Il Derby d’Italia sta già scaldando i motori e la sfida si è già accesa a distanza.

Manca sempre meno per quella che è una delle gare più attese del calcio italiano nel campionato di massima serie e la tensione sta crescendo sempre di più. Tanto passerà per questo big match e tutti i protagonisti lo sanno bene: nulla dovrà essere lasciato al caso.

Inter-Juventus sarà Derby d’Italia ma anche fratelli Thuram a confronto

A Sky Sport, Marcus Thuram autore del gol in Champions League contro lo Young Boys ha dichiarato: “Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra forte e un pubblico incredibile. Sono contento anzitutto per la vittoria fuori casa. I gol sono sempre importanti e soprattutto quando permette alla squadra di vincere. Sono contento che l’Inter abbia vinto questa gara. Il gol mi è uscito così, in un momento in cui i nostri tifosi spingevano e aspettavano la vittoria”. Tutte dichiarazioni in vista della gara contro la Juventus che si giocherà domenica e di cui lui stesso ha parlato. Sarà per il francese una sfida particolare perché la giocherà contro i bianconeri ma anche contro suo fratello.

“Sfidare mio fratello? Sarà una bella partita – ha continuato l’attaccante dell’Inter – ci sarà tutta la famiglia a San Siro. Per chi tifa papà? Per la Juve, sicuramente. Ha giocato lì e ci gioca il figlio più piccolo. Sfida Scudetto? No, siamo alla nona giornata, è ancora l’inizio. Proveremo a prendere i 3 punti”.

Inter-Juve sarà anche fratelli Thuram a confronto
Inter-Juve sarà anche fratelli Thuram a confronto (LaPresse) – SpazioJ.it

Dal canto suo, al termine di Juve-Stoccarda, il centrocampista alla corte di Thiago Motta aveva nella serata di martedì dichiarato a ‘Sky Sport’: “Sono davvero contento e orgoglioso come professionista, era quello che sognavamo da bambini. È qualcosa di grande. La cosa più importante è la partita, giocheremo contro l’Inter un ottima squadra e dobbiamo fare il massimo e fare un’ottima partita a Milano”.

Alla Juventus Thuram padre, Lilian, ha giocato dal 2001 al 2006 ed è rimasto molto legato tanto che si è dichiarato molto contento quando suo figlio più piccolo Khéphren si è trasferito tra le file della Vecchia Signora. Per tutta la famiglia Thuram si tratterà quindi di qualcosa di più di una partita, del Derby d’Italia: domenica a San Siro avrà un sapore tutto particolare e da vivere.

Gestione cookie