Una nuova brutta notizia in vista dell’Inter, legata a ciò che concerne la situazione infortuni in casa Juventus.
Al J-Medical ci sono due o tre titolari, con una nuova situazione che emerge su uno dei calciatori che doveva essere impiegato contro i nerazzurri e che invece, stando alle notizie che arrivano questa mattina, pare che si aggiungerà alla lista degli assenti.
Un’altra preoccupazione in meno per Simone Inzaghi, con l’ex di turno Thiago Motta che vorrà comunque ben figurare a San Siro, per trovare un risultato che vorrebbe dire oro in questo momento della stagione, con la classifica che si muoverebbe a quel punto, a favore dei bianconeri. Ma la situazione è complessa e la Juventus è in emergenza.
Juve in emergenza: altro infortunio in vista dell’Inter
La notizia in vista dell’Inter non è felice per la Juventus, svelata nel corso della mattinata, da uno dei principali quotidiani sportivi italiani. Si tratta di un nuovo problema, che la Juve non ha evitato, nonostante i tentativi fatti nel corso della settimana corrente.
Perché malgrado il riposo forzato e nonostante una situazione di emergenza sulla quale ha provato a tenere i denti stretti la Juventus, alla fine il fastidio muscolare impedirà al giocatore di presentarsi a Milano, per la sfida a San Siro contro l’Inter.
Il derby d’Italia infatti, tra Inter-Juventus, non vedrà tra i protagonisti Douglas Luiz. La condizione non è delle migliori e la Juve non lo rischierà. Il problema è che però, a centrocampo e sulla trequarti, la situazione è di vera e propria emergenza per Motta.
Infortunio Juve: diversi assenti per l’Inter
Sono diversi gli assenti per l’Inter, la notizia sull’infortunio in casa Juventus la riportano i colleghi di Tuttosport che hanno svelato quanto accaduto a Douglas Luiz. Dal J-Medical sarebbe emerso che sono escluse le lesioni, ciò però non impedirà al giocatore di restare comunque fermo. Perché sente ancora fastidio e senza voler porre il calciatore a ulteriori rischi, in un momento dove già a livello di prestazioni non è che se la stia passando benissimo, la Juventus lo terrà a riposo. Non partirà neppure, a quanto pare, per Milano. E con lui, sono da monitorare altre due situazioni, molto delicate, in casa Juventus.
I tempi di recupero sull’infortunio in casa Juve
Dunque, Douglas Luiz potrebbe dover restare fermo almeno un turno, in attesa poi di capire se sarà o meno pronto per il turno infrasettimanale. I tempi di recupero sono tutti da valutare, sia per lui, che per Koopmeiners e Nico Gonzalez che, fino all’ultimo allenamento di rifinitura, sono al centro dei dubbi della Juve, in merito all’impiego o meno.