Inter-Juventus si giocherà domenica a San Siro e in attesa del big match è arrivato un infortunio pesante. Ecco cosa filtra.
Arriva un altro infortunio in vista di Inter-Juventus: tegola pesante per il tecnico che dovrà fare a meno del giocatore per il Derby d’Italia.
Inter-Juventus ha già diverse defezioni e la Champions League in questo senso non ha aiutato, anzi ha creato abbastanza complicazioni ai tecnici da una sponda e dall’altro.
Carlos Augusto è stato costretto a chiedere il cambio al 54′ contro lo Young Boys in Champions League a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Sarà valutato per la Juventus ma la faccia dolorante con cui ha lasciato il campo non lascia tranquillo Inzaghi.
Sponda Juve si è fermato nella serata di ieri in Champions League Douglas Luiz che per fortuna non ha rimediato lesioni ma che sarà comunque da valutare per l’Inter. Dopo la sosta per le nazionali, tra campionato italiano e competizioni europee, stanno arrivando diversi problemi per i tecnici. Thiago Motta e Simone Inzaghi dovranno quindi senza dubbio correre ai ripari con la coperta corta dei diversi reparti.
This post was last modified on 24 Ottobre 2024 - 00:05