Sospiro di sollievo per la Juventus: infortunio non grave per Douglas Luiz, ecco le ultime sul ritorno in campo e sull’esito degli esami
Durante il riscaldamento di Juventus-Stoccarda, valida per la 3a giornata di Champions League, Douglas Luiz si è fermato per un infortunio. Il brasiliano, reduce da prestazioni altalenanti e molto discutibili, sarebbe dovuto partire titolare. Tuttavia, a causa del fastidio muscolare, Thiago Motta ha lanciato dal primo minuto Thuram, sostituendo praticamente all’ultimo secondo e prima del fischio iniziale il suo compagno.
Douglas Luiz si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali e secondo quanto riportato dalla Juventus gli accertamenti “hanno escluso lesioni”. Insomma, il problema alla coscia sinistra accusato ieri sarà monitorato quotidianamente dallo staff medico bianconero.
Un sospiro di sollievo per Thiago Motta, che recupererà presto il suo centrocampista. Difficile averlo a disposizione già per il prossimo weekend quando la Juventus scenderà in campo contro l’Inter. Tuttavia, l’infortunio è meno grave del previsto e nel giro di poche settimane riuscirà a smaltire questo fastidio muscolare. L’obiettivo è recuperarlo per il turno infrasettimanale contro il Parma.