Thiago Motta: “Pericolo Stoccarda? No! Fagioli oggi ha un compito”

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro lo Stoccarda.

Notte di Champions all’Allianz Stadium: la Juventus di Thiago Motta è pronta ad imporsi anche nella massima competizione europea. Dopo la vittoria contro la Lazio in campionato, frutto di grande spirito piuttosto che pulizia tecnica, i bianconeri sono pronti a dare continuità di risultati in casa. La doppia vittoria contro PSV e Lipsia ha dato morale alla Juventus che vuole calare il tris anche contro lo Stoccarda. Ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match.

In merito alla scelta degli 11 titolari, ha affermato: Motivo delle scelte degli 11? Scelgo in base alla preparazione e in base all’avversario. C’è bisogno di connessione tra i calciatori in campo, anche chi subentrerà sarà decisivo”.

Juve Stoccarda, Motta sicuro: “Fagioli? Ecco il suo ruolo”

Sul match che i bianconeri dovranno affrontare, Motta ha dichiarato: Stoccarda un pericolo? No non lo è, nonostante al Bernabeu meritavano di più contro il Real. Giocano bene a calcio e nell’ultima partita contro il Bayern Monaco non era facile. Non dimentichiamo la loro vittoria sul Dortmund per 5-1. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte, sarà una gara aperta. Dobbiamo metterli in difficoltà dai terzini passando per vie centrali”.

Juventus Stoccarda, le parole di Motta su Fagioli
Juventus Stoccarda, le parole di Motta su Fagioli (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Rispetto agli interpreti del match e a chi non scenderà in campo dal primo minuto: Cambiaso? Sta bene, oggi se servirà nel secondo tempo sarà impiegato. Fagioli? Potenzialmente è un giocatore straordinario in una posizione importante del campo. Deve capire il momento ed ha tempo di gioco: non possiamo né rallentare sempre né accelerare. Ha qualità come Douglas Luiz, sono i termometri della squadra”.

Gestione cookie