Tegola pesante per la Juventus che nel riscaldamento ne perde uno: Thiago Motta è costretto a cambiare l’11 titolare contro lo Stoccarda.
Juventus-Stoccarda, che tegola per i bianconeri: il giocatore si fa male nel riscaldamento e non può scendere in campo per questa serata di Champions League. Al suo posto ha già iniziato il riscaldamento un altro bianconero.
Douglas Luiz si è a pochi minuti dalla gara toccato la coscia durante il riscaldamento, poi si è bloccato e alla fine si è avviato con una smorfia dolorante verso la sua panchina.
Douglas Luiz non ce la fa: si fa male prima di Juventus-Stoccarda
Il brasiliano quindi non ce la fa e al suo posto ha iniziato a scaldarsi Khéphren Thuram per farsi trovare pronto e appunto riscaldato in vista del fischio di inizio che sta per arrivare contro lo Stoccarda all’Allianz Stadium.
Uno stop che è arrivato come una doccia fredda su Thiago Motta, visto che era già tutto pronto per l’inizio del match di Champions League. Il centrocampista si accomoda in panchina e la stessa Juventus ha reso noto tramite i propri canali ufficiali: “Cambio nella formazione titolare: Thuram al posto di Douglas Luiz“.