Mattia Perin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita contro lo Stoccarda.
Lo Stoccarda vince e convince all’Allianz Stadium contro la Juventus, uscita completamente svuotata da un match davvero complicato. I bianconeri tornano negli spogliatoi con zero punti e con la consapevolezza di aver disputato una partita non a livello delle aspettative che vi erano per una notte di Champions League. In merito a ciò, Mattia Perin, protagonista in positivo della gara con un rigore parato e diversi salvataggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Sulla sconfitta, ha dichiarato: “Mi dispiace tantissimo perché questa sera lo Stoccarda ci ha messo in difficoltà. Sono un’ottima squadra ma sono convinto che noi siamo una squadra di grande animo e molto intelligente. Non è un fallimento e questa squadra trarrà il meglio da questa sconfitta, ci farà crescere”.
Perin sicuro: “Volevo godermi la prestazione, non mi sono mai accomodato”
Perin ha chiarito il suo ruolo nella Juventus ed ha espresso tutto il suo dispiacere per il risultato: “Una delle partite più belle con la Juve? Nella vita e nel lavoro ci sono delle categorie, tanti pensano che abbia fatto questa scelta per accomodarmi. Purtroppo oggi abbiamo perso e non posso godermi quest’ottima prestazione. Se non sei in equilibrio quando non giochi, non puoi fare queste prestazioni”.
Sul match contro lo Stoccarda, ha analizzato: “Non avevamo le energie per uscire dalle difficoltà. Eravamo un po’ sottotono ma non siamo riusciti a risolvere i problemi che ci sono stati, ricorrenti normalmente in ogni partita. Peccato per la sconfitta perché sono un competitivo e avrei voluto godermi un buon risultato“.