Juventus-Stoccarda, manca pochissimo: di seguito le formazioni ufficiali di Thiago Motta e Hoeness. Non sono mancate le sorprese.
Alle ore 21:00, all’Allianz Stadium, ci sarà il fischio di inizio del match che impegnerà la squadra di Thiago Motta nella terza giornata di Champions League. Sono uscite da pochi minuti le formazioni ufficiali di entrambe le squadre, ecco cos’ha deciso il tecnico della Vecchia Signora.
La Juventus si è affidata ai titolarissimi ma sono mancate le sorprese. In porta ad esempio è tornato Mattia Perin vista la squalifica di Di Gregorio (espulso contro il Lipsia), a centrocampo Weston Mckennie con Douglas Luiz dunque Motta ci riprova con il brasiliano. In attacco ancora una volta, obbligatoriamente, Dusan Vlahovic. Occhio perché poi dal primo minuto c’è anche Danilo come centrale con Cabal al suo fianco al posto di Cambiaso. In cabina di regia spazio a Nicolò Fagioli.
Juventus-Stoccarda, le formazioni ufficiali: ecco chi parte dal 1′
JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. All. Hoeness. Non resta dunque altro da fare se non mettersi comodi e godersi lo spettacolo della Champions League a Torino.