Juventus Stoccarda, spunta uno striscione emozionante all’Allianz Stadium: gesto apprezzato dall’intero pubblico presente.
Il primo tempo tra Juventus e Stoccarda si è concluso 0-0 per via di diversi errori tecnici dei calciatori bianconeri. La squadra di Thiago Motta è parsa molto in difficoltà a causa del pressing degli ospiti che hanno impegnato diverse volte Perin e retroguardia difensiva tutta. I tedeschi hanno colpito un palo ed hanno gestito gran parte della prima frazione di gara. Proprio la tifoseria tedesca è stata protagonista per aver mostrato uno striscione che ha emozionato l’intero stadio.
Juventus Stoccarda, il gesto dei tifosi ospiti: “Non mollate mai”
Negli ultimi giorni il maltempo è stato, purtroppo, un tema ricorrente in tutti i telegiornali. Tra le regioni più colpite c’è l’Emilia-Romagna, messa a dura prova da condizioni atmosferiche tutt’altro che positive. A questo proposito, la tifoseria dello Stoccarda ha deciso di stringersi vicino alle famiglie colpite mostrando uno striscione. Di seguito la foto:
“Romagnoli così come emiliani non mollate mai”: un messaggio chiaro che mette in rilievo la vicinanza di un’intera città come Stoccarda, in cui vi sono molti italiani che ci vivono, all’Emilia Romagna. Uno striscione molto apprezzato dall’intero stadio: un gesto tutt’altro che scontato e che incentiva il valore del calcio che unisce sempre e comunque.