Juve, l’episodio ha lasciato i tifosi senza parole: spunta il video

Juve piena di orgoglio per il retroscena che ha poi deciso di rendere pubblico: è saltato fuori il video che ha lasciato i tifosi senza parole. 

La Juventus è riuscita a vincere di misura contro la Lazio all’ultima giornata di campionato e ha guadagnato tre punti importantissimi in ottica classifica di Serie A, salendo a quota 16. Stasera alle ore 21:00 se la vedrà con lo Stoccarda, sempre in casa all’Allianz Stadium ma in Champions League. Nel frattempo è però saltato fuori anche un retroscena che ha stupito tutto l’ambiente e sicuramente conquistato il cuore dei tifosi: il video ha colpito chiunque.

L’episodio è accaduto nel tunnel che conduce dagli spogliatoi al campo dello Stadium, appunto all’8^ giornata contro la squadra di Marco Baroni, e ha visto come protagonista un giocatore che ha detto parole nette e molto forti. Si tratta di Michele Di Gregorio, portiere arrivato a luglio del 2024 alla Vecchia Signora dal Monza, che ha conquistato fin da subito la fiducia di Thiago Motta.

Il risultato di 0-0 tra Juve e Lazio faticava a sbloccarsi e i suoi compagni sembravo privi di fiducia, ma non lui: Di Gregorio ha suonato la carica e ha trasmesso un messaggio carico di valore, tanto che le sue parole hanno sortito senza dubbio una reazione.

Juve, Di Gregorio è già un leader: il video riempie di orgoglio i tifosi

La Juventus ha pubblicato, sul suo profilo ‘Instagram’, un video che ha colpito l’intero ambiente bianconero: “Non esistono cose facili ragazzi. Giochiamo insieme, lottiamo su ogni pallone. Ha ragione il mister. Dobbiamo fare gol, dobbiamo dominarli. Forza!“, ha detto Michele Di Gregorio ai suoi compagni incitandoli nel tunnel prima de rientro in campo per il secondo tempo da giocare con la Lazio.

Di Gregorio carica i suoi compagni
Di Gregorio carica i suoi compagni all’intervallo di Juve-Lazio (LaPresse) – SpazioJ.it

Insomma, il DNA Juve Di Gregorio ha mostrato di averlo tutto e i tifosi lo stanno perciò apprezzando sempre di più partita dopo partita. Il portiere è arrivato in punta di piedi, ha sostituito Szczesny e ha accolto sulle sue spalle il peso della maglia bianconera andando a soddisfare in maniera impeccabile le aspettative. Anche perché i numeri parlano chiaro: se non fosse stato per il gol subito su rigore, da parte di Marin contro il Cagliari, dall’inizio della stagione in campionato avrebbe collezionato solamente porte inviolate. L’atteggiamento c’è, la qualità pure e Thiago Motta l’ha capito perfettamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Gestione cookie