Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro lo Stoccarda.
La terza giornata di Champions League vedrà protagonista la Juventus contro lo Stoccarda. I bianconeri vogliono dare continuità alla propria striscia di vittorie che ha avuto inizio allo Stadium contro il PSV e si è tenuta stabile a Lipsia, nonostante le numerose difficoltà. Il forfait di Douglas Luiz ha rimescolato le carte in tavola e Thiago Motta è chiamato a ridisegnare la formazione titolare. La Juventus vuole l’ennesimo successo e sul match, ai microfoni di Sky Sport, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Sul cammino della Juventus in Champions League: “Playoff vicini? Siamo molto contenti dell’equilibrio e di ciò che sta proponendo questa squadra. Dato che la squadra è molto giovane si ha sempre paura di spezzare l’incantesimo ma abbiamo fiducia”.
Giuntoli amareggiato: “Douglas Luiz? Un peccato, non ci voleva”
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha fatto il punto della situazione sul forfait nel pre-partita di Douglas Luiz: “Condizioni Douglas Luiz? Ha avvertito un piccolo dolore ma per precauzione i medici lo hanno fermato. Non ci voleva”.
Riguardo al calciomercato invernale che vedrà la Juventus attiva e sui rinnovi, Giuntoli ha affermato: “Punto sul mercato? Stiamo parlando con Perin per rinnovargli il contratto di altri due anni. Con Conceiçao abbiamo voglia di continuare insieme. Per gennaio, vedremo”.