La Juventus domani sera ospiterà all’Allianz Stadium lo Stoccarda per la terza giornata di Champions League: ecco le sorprese della probabile.
La Juventus, dopo la vittoria di misura contro la Lazio in casa propria, è pronta ad ospitare una nuova squadra ma stavolta per la Champions League. È la volta dello Stoccarda che affronterà i bianconeri per il terzo impegno di questo nuovo format: per l’occasione stanno filtrando informazioni interessanti inerenti la probabile formazione.
In conferenza stampa, quest’oggi, Thiago Motta ha dichiarato: “Sarà una gara completa, lo Stoccarda gioca bene quando ha possibilità di avere il pallone. Costruisce con una linea a cinque. Per il mio modo di vedere il calcio mi piace come squadra. Sarà una bella gara e dovremo utilizzare il possesso bene contro una formazione completa”.
E per la formazione su cui sta ragionando, il tecnico ha affermato: “Tutti possono giocare titolari, anche Danilo e McKennie. Weston è sempre utile ed è concentrato su domani. Conta la prossima gara e poi vedremo contro l’Inter. Cambiaso capitano? Può esserlo”. Ecco i nomi che potrebbero partire dal 1′.
Secondo ‘Sky Sport’, la Juventus dovrebbe disporsi contro lo Stoccarda con un 4-1-4-1, con Perin in porta; Savona, Kalulu, Danilo e Cabal in difesa; a centrocampo potrebbero partire titolari Fagioli; Conceicao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; unica punta in attacco ancora una volta Vlahovic. Dovrebbe dunque tornare Danilo dal primo minuto, così come McKennie che è rientrato dall’infortunio e Conceicao che non ha giocato in campionato perché squalificato.
Per Thiago Motta tutti devono farsi trovare pronti e tutti i suoi ragazzi possono fare la differenza. Certamente c’è chi, complici determinati infortuni, sarà chiamato a fare gli straordinari (soprattutto Dusan Vlahovic che di fatto non ha un vice) ma la gara dev’essere approcciata con il giusto atteggiamento per non commettere passi falsi. Gli occhi in questa settimana sono tutti puntati sulla Vecchia Signora visto che, dopo la Lazio, ci sarà prima la Champions League e poi il Derby d’Italia contro l’Inter. Quindi nulla può essere lasciato al caso.
Dal canto suo, lo Stoccarda dovrebbe disporsi in campo con la seguente formazione: Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Rieder, Leweling; Undav. L’allenatore Sebastian Hoeneß sta perciò protendendo verso un 4-2-3-1. Manca comunque pochissimo per il match che si disputerà a Torino domani sera alle ore 21:00 e potrà essere visto sui canali di ‘Sky Sport’.
This post was last modified on 21 Ottobre 2024 - 20:01