Ultime+Juve%2C+rientra+in+Champions+League%3A+buone+notizie+per+Thiago+Motta
spaziojit
/2024/10/20/ultime-juve-rientra-in-champions-league-buone-notizie-per-thiago-motta/amp/
Copertina

Ultime Juve, rientra in Champions League: buone notizie per Thiago Motta

La prossima partita della Juve è contro lo Stoccarda, di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori

La Juventus è tornata in campo per l’ottava partita di campionato. In programma, infatti, la Vecchia Signora ha affrontato la Lazio vincendo uno a zero grazie all’autogol del difensore biancoceleste Gila. Una partita non facile quella per squadra di Thiago Motta a causa anche dei tanti giocatori indisponibili.

Il match è stato caratterizzato anche dal rosso di Alessio Romagnoli preso al ventiquattresimo e da vari episodi che hanno creato polemiche anche una volta fischiata la fine dell’incontro.

La Vecchia Signora, però, si tiene stretta i tre punti fondamentali della vittoria importanti anche in ottica classifica, infatti, è attualmente seconda a pari punti del Napoli che è primo con una partita in meno. Ma non solo, anche per arrivare al meglio psicologicamente alla prossima partita in programma dove i bianconeri dovranno affrontare, in casa a Torino, lo Stoccarda martedì 22 ottobre alle ore 21.00 per la terza giornata di Champions League.

Juve, il punto della situazione sugli infortunati in vista dalla partita di Champions League

Tornano le notti magiche di Champions League e la Juventus vuole regalare ai propri tifosi una partita emozionante allo Stadium. L’obiettivo di Thiago Motta è quello di vincere per scalare la classifica, ma in casa bianconera bisogna fare attenzione ai giocatori infortunati e indisponibili. Per questo motivo la Gazzetta dello Sport ha creato il punto sui giocatori che ieri erano assenti, in vista dalla prossima partita in programma. Di seguito sono riportate le ultime novità.

Verso Juve-Stoccarda: le ultime novità sugli assenti (LaPresse)- spazioj.it

La prima assenza difficile, ma certa è il portiere Di Gregorio dovuta alla squalifica presa nella scorsa partita contro il Lipsia, partita vinta in rimonta dalla Juventus per 2 a 3.

Torna a disposizione l’ala portoghese Conceicao e ci sono buone possibilità che ritorno anche Weston McKennie dopo l’affaticamento muscolare sofferto con la nazionale statunitense che gli ha fatto saltare la Lazio.

Ben più difficile, invece, l’impiego di Teun Koopmeiners, ancora alle prese con una dolorosa frattura a una costola. Il rientro del centrocampista è previsto con maggiori probabilità per Inter-Juventus della prossima domenica.

Per la Vecchia Signora è in programma un calendario fitto di partite con la speranza di fare più punti possibili per centrare l’obiettivo di vincere e creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. Thiago Motta spera di avere presto tutta la squadra a disposizione, ma la testa dei bianconeri è concentrata sempre sul campo e sulla prossima partita in programma.

This post was last modified on 20 Ottobre 2024 - 11:11

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione