Juventus, è successo dopo la Lazio: c’è il comunicato ufficiale

La Juventus contro la Lazio ha ottenuto una vittoria importantissima e ha assunto una nuova consapevolezza dei suoi mezzi: ecco cos’è successo subito dopo il match.

La Juventus ha conquistato tre punti importantissimi contro la Lazio che, nonostante l’uomo in meno, ha resistito stoicamente fino al minuto 85 ed è alla fine ‘caduta’ all’Allianz Stadium solamente per l’autogol di Gila. Gli uomini di Thiago Motta sono così saliti momentaneamente al secondo posto con 16 punti (visto che il Napoli di Conte ha risposto e vinto a Empoli salendo a 19 punti) e hanno ottenuto un nuovo risultato utile. Subito dopo la gara è stato emanato anche un comunicato ufficiale da parte della Vecchia Signora.

Gli uomini di Motta sono subito tornati alla Continassa a lavorare visto che ad attenderli ci sono numerosi e importanti impegni. Prima la squadra affronterà lo Stoccarda in Champions League, poi sarà la volta dell’Inter in trasferta a San Siro. Il 30 ottobre se la vedrà con il turno infrasettimanale in cui ospiterà allo Stadium il Parma. Ecco allora l’intero programma del club e tutto quello che è successo già a partire dalla mattina di questa domenica 20 ottobre. La concentrazione è massima.

Juventus, il comunicato ufficiale dopo la Lazio

“Terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle rispettive Nazionali, per la Juventus è iniziato un nuovo periodo fitto di impegni. Dopo la preziosissima vittoria ottenuta nella serata di ieri, sabato 19 ottobre, in casa contro la Lazio nell’ottavo turno di Serie A, la squadra è subito tornata a lavorare al Training Center perchè tra due giorni – martedì 22 ottobre – i riflettori dell’Allianz Stadium si accenderanno nuovamente per la terza giornata della League Phase della UEFA Champions League che vedrà i bianconeri affrontare lo Stoccarda alle ore 21:00”.

Thiago Motta fa il punto della situazione in casa Juve
Thiago Motta fa il punto della situazione in casa Juve dopo la vittoria con la Lazio (LaPresse) – SpazioJ.it

“La squadra, dunque, oggi è tornata immediatamente al lavoro. Il gruppo, chiaramente, è stato diviso in due, come accade nel giorno immediatamente successivo a una partita. Chi è partito titolare contro i biancocelesti si è dedicato a una seduta di scarico. Chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – su possesso palla e lavoro atletico”.

Infine: “Per domani, già vigilia di UCL, la squadra si allenerà al mattino alla Continassa e successivamente, alle ore 13:30, microfoni accesi per la conferenza stampa dei bianconeri che sarà visibile come sempre su Juventus.com, previa registrazione gratuita al sito”.

Gestione cookie