News Juve, Del Piero fa impazzire i tifosi: reunion con altri tre ex bianconeri – FOTO

Il post pubblicato sui social dall’icona bianconera fa emozionare i tifosi, virale lo scatto con gli idoli della tifoseria.

In casa Juventus l’attenzione è tutta rivolta all’appuntamento di questa sera contro la Lazio, in programma alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. D’altra parte, a smuovere la concentrazione della tifoseria bianconera è una recente pubblicazione social da parte di Alessandro Del Piero. La leggenda juventina continua a mandare messaggi d’amore alla Vecchia Signora, rendendo sempre più indissolubile il legame con i colori zebrati.

Lo scatto con i tre giocatori ex Juve ha prontamente fatto il giro del web, scatenando inevitabilmente la gioia e l’emozione dei supporters, in tanti accorsi a esprimere la propria ammirazione nei confronti dell’eterno numero 10 nei commenti. Il quartetto a tinte completamente italiane scatena dolci ricordi nella mente del popolo bianconero, il tuffo negli anni d’oro del passato è inevitabile.

News Juve, emozionante il post social di Del Piero insieme ai tre ex compagni: tifosi impazziti

Alessandro Del Piero continua a entrare nel cuore dei tifosi juventini. La leggenda bianconera, infatti, si è reso protagonista di una pubblicazione sui social che sta facendo impazzire l’ambiente zebrato, inevitabilmente commosso e nostalgico per l’assenza dei pilastri apparsi insieme al numero 10 nella città di Seoul.

Si tratta di Andrea Pirlo, Fabio Cannavaro e Leonardo Bonucci, calciatori che – seppur in stagioni differenti – hanno scritto importanti pagine di storia del club piemontese. L’immagine rilasciata sul profilo Instagram di Del Piero ha prontamente fatto il giro del web, grazie soprattutto all’enorme quantità di commenti a cui i tifosi si sono lasciati andare.

Del Piero fa impazzire i tifosi
Lo scatto pubblicato da Del Piero fa impazzire i tifosi – Lapresse – spazioj

L’attaccamento alla maglia, l’impegno e i sacrifici dei leader – oltre alle indiscutibili qualità in mezzo al campo – sono sempre stati evidenziati dall’ambiente juventino, speranzoso di poter fare affidamento su giocatori di simile livello. Un’impresa ardua, difficilmente raggiungibile al giorno d’oggi.

La rosa di Thiago Motta, infatti, si vede composta da giocatori di evidenti qualità ma è evidente la mancanza di un autoritario personaggio a cui lo spogliatoio possa fare riferimento. D’altra parte, la Juventus è concentrata sul presente e soprattutto sull’operato in mezzo al campo dei propri giocatori.

Attraverso il lavoro di squadra e l’unione di tutto il collettivo che compone la rosa, la Vecchia Signora può ambire a togliersi grandi soddisfazioni. Vittorie che mancano da tanto, troppo tempo per un club del suo calibro, abituato in passato a conquistare ordinariamente successi in ogni stagione, grazie soprattutto alla presenza di personaggi come Alex Del Piero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero)

Gestione cookie