Kalulu: “Fallo di Romagnoli? Se fosse successo questo sarebbe stato più bello”

Kalulu è stato protagonista anche di Juve-Lazio e ha fatto la differenza nella formazione schierata da Thiago Motta: ecco le sue parole al termine del match. 

La Juventus ha vinto di misura contro la Lazio che è anche rimasta in 10 uomini già dal 24′ per l’espulsione di Alessio Romagnoli. Nel post-partita ha parlato a ‘DAZN’ tra gli altri Pierre Kalulu, decisivo anche questa sera all’Allianz Stadium.

Il difensore bianconero, che con Thiago Motta sta facendo prestazioni di altissimo livello, si è espresso con grande naturalezza e tranquillità nel post gara e le sue parole sono state chiare.

Le parole di Pierre Kalulu nel post-partita

Pierre Kalulu ha dichiarato a ‘DAZN’: “Lavoro tantissimo per essere al livello dei compagni e della maglia. Provo a fare del mio meglio e a fare il massimo per farlo vedere anche sul campo. Siamo una squadra che tiene bene la palla, quindi troviamo bene le imbucate. Oggi è stato complicato perché la Lazio ha lavorato bene per giocare contro di noi”.

Kalulu nel post-partita di Juve-Lazio
Kalulu nel post-partita di Juve-Lazio (LaPresse) – SpazioJ.it

Io davanti a Provedel in attacco? Noi – ha rivelato – anche in allenamento andiamo molto in avanti e Thiago Motta apprezza tanto quando andiamo avanti palla al piede. Mi sento libero di farlo senza troppi pensieri. Se fosse stato rigore sarebbe stato ancora più bello“.

Gestione cookie