Juve Lazio, Thuram parla chiaro: “Devo migliorare in tutto. Motta mi chiede questo”

Juve-Lazio sta per cominciare in un Allianz Stadium che appare già caldissimo: per l’occasione nel pre-partita ha parlato Khéphren Thuram, ecco cos’ha dichiarato.

La Juventus questa sera ospiterà all’Allianz Stadium la Lazio di Marco Baroni: sono state rese note le formazioni ufficiali con cui le due squadre si disporranno in campo e ha parlato anche Khéphren Thuram ai microfoni di DAZN.

Il centrocampista scenderà in campi allo Stadium al fianco di Manuel Locatelli. Si tratta perciò di una nuova occasione per lui di mettersi in mostra e di fare del proprio meglio. Anche perché la Juve, dopo tre pareggi casalinghi, stasera punta alla vittoria sotto gli occhi dei suoi tifosi.

Juve-Lazio, parola a Khéphren Thuram

A DAZN, Khéphren Thuram ha dichiarato: “Dobbiamo tornare a vincere in casa dopo tre pareggi. Per noi è importantissimo. Se voglio giocare sempre titolare? Devo migliorare in tutto, è un nuovo campionato per me ma sto bene in campo e mi sento bene. Motta mi ha chiesto di giocare, di andare avanti e di sentire il gioco”.

Thuram nel pre-partita di Juve-Lazio
Thuram nel pre-partita di Juve-Lazio (LaPresse) – SpazioJ.it

I tifosi bianconeri si aspettano una grande gara da lui così come dal resto della squadra disposta in campo da Thiago Motta. Non resta altro da fare se non mettersi comodi e assistere all’appuntamento calcistico di questo sabato 19 ottobre.

Gestione cookie