Juve Lazio, arriva il gesto di Dusan Vlahovic nei confronti del compagno: i tifosi bianconeri rispondono presente.
Il match tra Juventus e Lazio è ancora bloccato sullo 0-0 e nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la chiave concreta per sbloccare la partita. I biancocelesti, rimasti in 10 dal primo tempo, stanno riuscendo a tenere botta ad una Juventus poco fluida durante la costruzione della manovra offensiva. Nel corso dell’ora di gioco dopo una traversa colpita da Vlahovic, lo stesso attaccante serbo è stato protagonista di un gesto lodevole nei confronti di un compagno.
Il primo impatto di Douglas Luiz con la Juventus non è stato per niente positivo: prestazioni al di sotto delle aspettative e qualche errore di troppo che, nelle ultime settimane, non gli hanno permesso di entrare nelle grazie dei tifosi bianconeri. Il centrocampista brasiliano dopo aver causato due rigori tra Champions League e Serie A nelle ultime due gare contro Lipsia e Cagliari, è riuscito a strappare un posto tra i titolari questa sera.
Dopo esser stato protagonista di una ghiotta occasione in avanti, un colpo di testa che ha sfiorato il palo alla destra di Provedel, è stato incoraggiato proprio dal suo compagno di squadra, Dusan Vlahovic, L’ex attaccante della Fiorentina ha chiamato i tifosi a sostenere l’ex centrocampista dell’Aston Villa. Un gesto da vero leader e tecnico e soprattutto emotivo.
This post was last modified on 19 Ottobre 2024 - 22:20