Juventus-Lazio, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del delicato match di Serie A.
L’ottava giornata di Serie A vedrà affrontarsi Juventus e Lazio in una sfida importante che delineerà inevitabilmente le ambizioni e la dimensione di entrambe le squadre nel corso di questa stagione. A tal proposito, ai microfoni di Dazn, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio della partita.
Su Douglas Luiz che sta vivendo un periodo molto particolare, ha affermato: “Douglas Luiz? Vorremmo che tutti i calciatori facessero tutti bene. Dal punto di vista fisico ha avuto qualche difficoltà ma durante la settimana ha mostrato segnali positivi”.
Il direttore sportivo della Juventus ha toccato il tema mercato a seguito dei diversi infortuni che stanno tormentando il club bianconero, su tutti quello di Bremer: “Mercato? L’infortunio di Bremer ci fa pensare che a gennaio dovremmo intervenire. Sicuramente il mercato invernale è molto particolare”.
In merito alla vicenda Pogba, ha chiarito la situazione: “Pogba? La nostra posizione è molto chiara. Paul è stato un grande calciatore ma in questo momento la rosa è al completo”. Sulla quantità di partite che la Juventus dovrà affrontare, ha affermato: “7 partite in 20 giorni? Siamo molto contenti dell’inizio anche se è un momento delicato per via dei diversi infortuni. Chiaramente l’inizio di un percorso importante può essere caratterizzato da queste insidie”.
Rispetto a quanto fatto vedere finora da Thiago Motta sul suo stile di gioco, ha dichiarato: “Bisogno di vittorie sporche? Tutti hanno bisogno di vincere, vogliamo cercare di dominare il gioco. Noi ci proviamo. Giocare bene aiuta a vincere”.
This post was last modified on 20 Ottobre 2024 - 11:14