Juve Lazio, Douglas Luiz ancora nell’occhio del ciclone: ecco l’accaduto nel corso dei minuti finali del match.
La Juventus vince 1-0 contro la Lazio grazie all’autorete, nel corso dei minuti finali, di Gila, difensore centrale della squadra biancoceleste. Dopo due mesi, la Vecchia Signora è tornata a vincere in casa in campionato. L’ultima vittoria risaliva a quella dell’esordio contro il Como: di mezzo soltanto pareggi. Nonostante i 3 punti, sono ancora le prestazioni di Douglas Luiz a non convincere. Il centrocampista brasiliano, infatti, ha concluso il match con un’ammonizione.
Nel corso dei minuti conclusivi della gara tra Juventus e Lazio, Douglas Luiz è stato protagonista di un intervento ai danni dell’ex bianconero Rovella che gli ha fatto rischiare anche il cartellino rosso. A parere dell’opinionista Dazn, addetto a commentare i giudizi arbitrali in campo, Luca Marelli, l’ex Aston Villa sarebbe stato molto fortunato.
Il brasiliano, infatti, è intervenuto in maniera dura sul centrocampista della Lazio e Marelli ha commentato così l’episodio: “Douglas Luiz ha rischiato molto. Bisogna parlare di fortuna perché il contatto è stato alto sulla caviglia ma il piede è scivolato via e così ha evitato il cartellino rosso”.
Douglas Luiz, oltre all’episodio finale ai danni di Rovella, è stato protagonista nel corso del secondo tempo anche di un colpo ai danni di Patric. Il 26 della Juve, secondo quanto mostrato dalle immagini, ha colpito in maniera chiara il difensore della Lazio a palla distante.
This post was last modified on 19 Ottobre 2024 - 23:20