Caos Juventus-Lazio, succede tutto all’improvviso: la decisione è netta

Juve Lazio, c’è il colpo di scena: cambia lo scenario all’Allianz Stadium di Torino nel corso del primo tempo.

Clamoroso quanto accaduto durante il corso della prima frazione di gioco nel match tra Juventus e Lazio. Attorno al minuto 22, infatti, dopo una serie di triangolazioni nella trequarti della Lazio, i bianconeri hanno involato Pierre Kalulu che, partito dalla retroguardia difensiva bianconera, si è ritrovato a tu per tu con Provedel. Ciò che è successo dopo ha lasciato l’intero stadio a bocca aperta.

Juve Lazio, episodio Kalulu-Romagnoli: l’accaduto

Ad aver la peggio è stato il difensore della Lazio, Alessio Romagnoli che ha steso l’ex difensore del Milan al limite della propria area di rigore. Un contatto di gioco inizialmente non fischiato dal direttore di gara che ha deciso di lasciar correre. Decisivo l’intervento del VAR che ha sancito l’espulsione di Romagnoli e la punizione dal limite.

Juve Lazio: l'episodio Kalulu-Romagnoli
Juve Lazio: l’episodio Kalulu-Romagnoli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Le proteste maggiori, infatti, sono state incentrate prettamente sull’eventuale rigore in favore della Juventus. L’arbitro Sacchi ha dovuto interrompere il gioco per via del richiamo del VAR che ha chiarito con immagini evidenti la posizione del fallo e il conseguente cartellino rosso ai danni del difensore biancoceleste.

Gestione cookie