Messi sfiderà la Juventus: ecco quando

Lionel Messi tornerà a sfidare la Juventus: ecco quando.

Protagonista assoluto nell’ultima gara dell’Argentina contro la Bolivia, Lionel Messi è tornato a far parlare di sé. Il fuoriclasse argentino si è reso ancora una volta decisivo per le sorti della sua nazionale segnando una tripletta e servendo due assist nel 6-0 degli uomini di Scaloni.

Una prestazione che, nonostante i 37 anni, lo inserisce – ancora – tra i calciatori più forti in circolazione seppur il suo tempo calcistico – come ha lui stesso dichiarato – sta scadendo. Ed è per questo che vedere le ultime apparizioni di Lionel Messi su un campo da calcio sarà sempre più un privilegio. Così come resta un onore poterlo affrontare, cosa che potrebbe spettare alla Juventus durante il prossimo Mondiale per Club.

Messi al Mondiale per Club, sfiderà la Juventus?

Secondo quanto rivelato da Espn, l’Inter Miami sarà tra le 32 squadre che prenderanno parte al Mondiale per Club. Il torneo andrà in scena negli Stati Uniti e dunque il club di David Beckham sarà chiamato a rappresentare la Mls in quanto Paese organizzatore. Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma l’annuncio potrebbe e dovrebbe arrivare la prossima settimana.

L'Inter Miami di Messi al Mondiale per Club
Messi Inter Miami al Mondiale per Club – LaPresse – spazioj.it

La Juventus, in attesa dei sorteggi, non conosce ancora le squadre che affronterà nel nuovo format della competizione. Tra queste, però, potrebbe esserci l’Inter Miami di Lionel Messi e compagni.

Gestione cookie