Il futuro di Paul Pogba continua a tener banco in casa Juventus, ma il giornalista non lascia dubbi: “Il club ha già deciso”.
Continua a far parlare di sé Paul Pogba in seguito alla riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese potrà dunque tornare in campo a partire dal prossimo marzo, mentre da gennaio potrà tornare ad allenarsi. Il classe 1993 negli scorsi giorni è tornato a parlare l’ha fatto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha dichiarato che è disposto a tornare in campo con la maglia della Juventus riducendosi anche parte dello stipendio.
Nonostante ciò, però, la società – che non aveva approvato al giocatore alcuna intervista – sembra aver deciso di non proseguire con l’ex Manchester United. Ulteriore conferma è arrivata da parte del giornalista Gianni Balzarini tramite il suo canale YouTube.
Futuro Pogba, Gianni Balzarini non ha dubbi: “La Juventus ha deciso”
Di seguito le parole di Gianni Balzarini sul futuro di Paul Pogba alla Juventus rilasciate sul proprio canale YouTube. “È un argomento sul quale la Juve vuole glissare, perché ha già preso la sua decisione e quindi non c’è nulla da fare. Quindi ci si scordi che Pogba possa essere nuovamente un giocatore della Juve“.
Il giornalista ha poi proseguito dicendo: “Spero solo che le parti non vadano allo scontro, che possano trovare un’intesa per la risoluzione consensuale con una buona uscita e poi il giocatore sarà libero di accasarsi dove vuole”.