Ultim%E2%80%99ora+Pogba%2C+la+mossa+della+Juve+%C3%A8+netta%3A+sta+succedendo+in+queste+ore
spaziojit
/2024/10/17/ultimora-pogba-la-mossa-della-juve-e-netta-sta-succedendo-in-queste-ore/amp/
Ultim'ora Juventus

Ultim’ora Pogba, la mossa della Juve è netta: sta succedendo in queste ore

Con il rientro in campo di Paul Pogba che si avvicina, la Juve deve prendere una posizione sulla vicenda. La società bianconera avrebbe già scelto la via da seguire: le ultime dalla Continassa.

Negli ultimi giorni sta prendendo di nuovo piede l’argomento Paul Pogba. Dopo la diminuzione dei mesi di squalifica da scontare dopo l’accusa per doping, La Pioche è tornato a parlare dei mesi complicati che ha dovuto vivere lontano dal campo. Mesi che, inevitabilmente, lo hanno allontanato anche dalla Continassa e dal mondo bianconero dove era da poco riapprodato.

D’altronde i rapporti fra le due parti sembravano essere già abbastanza complicati ancora prima della squalifica. Complici i continui problemi fisici che hanno reso difficile il rientro a pieno regime in quelle gerarchie della Juventus dove il francese ha conosciuto la gloria e l’amore di tutti i tifosi.

Proprio fra i supporter zebrati, sembra esserci una spaccatura. C’è chi non ha dubbi e vorrebbe rivedere al più presto il francese a centrocampo, e chi invece preferirebbe che questo capitolo si concludesse per aprire una nuova pagina di storia bianconera.

Il giocatore, nelle ultime ore, non ha lasciato dubbi su quali siano le sue volontà. La Juventus continua a far parte del suo presente e del suo futuro. E la società ha già preso la sua decisione.

Pogba-Juventus: che futuro si prospetta?

Le dichiarazioni di Paul Pogba lasciano poco all’interpretazione, così come la sua presenza sugli spalti dell’Allianz Stadium in occasione del match contro il Cagliari. L’ex Manchester United è un giocatore della Juventus ed è con questa maglia che vuole continuare a giocare. Eppure la società bianconera rimane della sua idea: i rapporti sono destinati a interrompersi presto.

Pogba vuole la Juventus, ma la società non ha dubbi: il francese è fuori dal progetto -(LaPresse)- SpazioJ.it

A riferirlo è Romeo Agresti che, sul proprio profilo X, ha sottolineato quanto espresso da Cristiano Giuntoli &co nelle scorse settimane. Si intensificano così i contatti fra le due parti affinché si possa porre fine a questa travagliata storia di un grande amore.

Nonostante l’apertura di Pogba a diminuire l’ingaggio annuale pur di rinascere all’ombra della Mole, la società starebbe pensando ad un progetto completamente rinnovato che non prevede spazio per lui. Soprattutto a livello di affidabilità a tutto tondo, come continua a riportare il giornalista.

Nelle prossime settimane, dunque, ci si deve aspettare il punto definitivo ad una storia che avrebbe potuto – e dovuto – concludersi diversamente.

This post was last modified on 17 Ottobre 2024 - 14:37

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione